martedì 28 giugno 2016

Risultati: CEO 2016 - Mortal Kombat XL (montepremi 12.000$). Dominique "SonicFox" McLean continua a dominare.

SonicFox - CEO 2016 - Mortal Kombat XL
Stati Uniti, più precisamente, Orlando in Florida.
Qui si è appena concluso un torneo di Mortal Kombat XL che ha visto la partecipazione di molti giocatori di altissimo livello.

A spuntarla è ancora lui, l'incredibile Dominique "SonicFox" McLean che si è aggiudicato l'ennesimo torneo dopo aver trionfato anche durante la terza stagione dell'ESL Pro League (vedi: "Risultati MKXL ESL Pro League Season 3").
Questa volta i suoi personaggi principali sono stati  Erron Black (variante Pistolero) e Alien (variante Acido).

Al secondo posto si è classificato  Scar, utilizzando Sonya Blade (variante Demolizioni), Triborg (variante Smoke) e Kung Lao (variante Trucchi con cappello).

Sul gradino più basso del podio troviamo l'inglese A F0xy Grampa, fresco vincitore durante le finali europee della Mortal Kombat XL Cup (vedi: "Risultati MKXL Cup - International Finals").
A F0xy Grampa ha affrontato il torneo utilizzando Mileena (variante Perforante).

Sempre a premi, ma appena fuori dal podio, si piazza Semiij con un fantastico Kung Jin (variante Shaolin).

Se volete rivedere i video dei match del torneo potete consultare il canale YouTube ufficiale di CEO Gaming.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.