lunedì 4 aprile 2016

Torneo MKXL: HYPESPOTTING V - Montepremi: 10.000 £. Video e risultati.

MKXL: HYPESPOTTING V
Dopo il grande successo di VIENNALITY, sia per numero di iscritti che per numero di spettatori, è ora il.turno di un altro grande evento europeo dedicato al mondo dei picchiaduro.
Siamo in Scozia e più precisamente a Glasgow dove ha avuto luogo HYPESPOTTING.
In particolare parliamo del torneo di Mortal Kombat XL (sponsorizzato da Warner Bros), che, grazie ad un invitante montepremi pari a 10.000 £ (avete letto bene: 10.000 sterline), è stato in grado di attirare anche diversi giocatori d'oltreoceano.

Il campione europeo di Mortal Kombat X: l'inglese Denom "A F0xy Grampa" Jones si è confermato tale e, dopo il recentissimo trionfo durante VIENNALITY, si è aggiudicato nuovamente il primo premio (4.500 £) utilizzando la folle ex-imperatrice del regno esterno: Mileena.

Ecco la classifica finale:
  • 1° posto: A F0xy Grampa (Mileena Perforante) - 4.500 £.
  • 2° posto: HoneyBee (D'Vorah Regina dello sciame) - 2.200 £.
  • 3° posto: Madzin (Kotal Kahn Dio del sangue/Sub-Zero Gran maestro/Triborg Cyber Sub-Zero) - 1.400 £.
  • 4° posto: Tekken Master (Kotal Kahn Dio del sole/D'Vorah Regina dello sciame) - 800 £.
  • 5° posto (pari merito): Ermok (Ermac Signore delle anime) + Nivek (Raiden Dio del tuono) - 400 £.
  • 7° posto (pari merito): Biohazard (Ferra/Torr Lacchè) + Mustard (Triborg Cyrax) - 150£.
Se vi siete persi i match di questo torneo vi invito a consultare l'ARCHIVIO VIDEO (Twitch) messo a disposizione dai ragazzi di Versus-Scotland.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.


AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.