domenica 21 febbraio 2016

Krimson Ermac - Prezzo, trailer e data di uscita della skin che aiuta la scena competitiva di Mortal Kombat X.

Durante la recente diretta streaming dedicata a Bo' Rai Cho, NetherRealm Studios ha annunciato una nuova skin creata per finanziare la scena competitiva di Mortal Kombat X.
La skin si chiama Krimson Ermac ed è molto simile a Gold Scorpion e a Blue Steel Sub-Zero.

Come già avvenuto l'anno scorso con Blue Steel Sub-Zero, il ricavato delle vendite di Krimson Ermac finirà nel montepremi dei futuri tornei di Mortal Kombat X.
Ecco il trailer che ci presenta il nuovo costume:
Krimson Ermac sarà disponibile a partire da martedì 1 marzo solo per le versioni Xbox One e PS4 di Mortal Kombat X e Mortal Kombat XL. Il prezzo: 1.99€.
Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.