martedì 16 febbraio 2016

EVENTO: Mortal Kombat X - Bo' Rai Cho sarà mostrato nella prossima diretta streaming di NetherRealm Studios. Giovedì, 18 febbraio 2016, ore 23:00.

NetherRealm Studios ha dato nuovamente appuntamento a tutti i fan della saga di Mortal Kombat annunciando, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, un nuovo appuntamento in diretta streaming.

La trasmissione inizierà giovedì 18 febbraio 2016, alle ore 23:00 italiane.
(potete trovare ulteriori informazioni alla fine dell'articolo).

La nuova diretta NetherRealm Studios si intitola THE DRUNKEN FIST.
Tyler Lansdown (community specialist) e Derek Kirtzic (associate designer) ci mostreranno in azione il terzo combattente del Kombat Pack 2 ovvero Bo' Rai Cho, il maestro dello stile drunken fist (pugno dell'ubriaco).

Potete seguire la diretta sul nostro sito usando il media player qui sotto oppure sul canale Twitch di NetherRealm Studios (twitch.tv/NetherRealm).

Per commentare in diretta l'evento potete utilizzare Disqus (è sufficiente avere un account GoogleFacebook o Twitter) oppure il nostro gruppo di discussione WhatsApp (cliccate QUI per iscrivervi).
Per ulteriori informazioni consultate la nostra sezione "F.A.Q.".

Non mancate!

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. 


0 commenti:

Posta un commento

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.