martedì 23 febbraio 2016

EVENTO: Mortal Kombat X - Alien sarà mostrato nella prossima diretta streaming di NetherRealm Studios. Giovedì, 25 febbraio 2016, ore 23:00.

NetherRealm Studios ha dato nuovamente appuntamento a tutti i fan della saga di Mortal Kombat annunciando, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, un nuovo appuntamento in diretta streaming.

La trasmissione inizierà giovedì 25 febbraio 2016, alle ore 23:00 italiane.
(potete trovare ulteriori informazioni alla fine dell'articolo).

La nuova diretta NetherRealm Studios si intitola NO ONE CAN HEAR YOU SCREAM.
Tyler Lansdown (community specialist) e Derek Kirtzic (associate designer) ci mostreranno in azione il quarto ed ultimo combattente del Kombat Pack 2 ovvero lo Xenomorfo proveniente dal classico franchise horror/fantascientifico Alien.

Potete seguire la diretta sul nostro sito usando il media player qui sotto oppure sul canale Twitch di NetherRealm Studios (twitch.tv/NetherRealm).

Per commentare in diretta l'evento potete utilizzare Disqus (è sufficiente avere un account GoogleFacebook o Twitter) oppure il nostro gruppo di discussione WhatsApp (cliccate QUI per iscrivervi).
Per ulteriori informazioni consultate la nostra sezione "F.A.Q.".

Non mancate!

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. 


0 commenti:

Posta un commento

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.