mercoledì 12 agosto 2015

Mortal Kombat Generations: la nuova serie web dedicata a MK è finalmente pronta.

L'attore e modello Lewis Tan nei panni di Kung Jin in MK Generations.
Nonostante le immagini delle prime riprese risalgano a gennaio (vedi "Nuovi personaggi e prime immagini dal set di Mortal Kombat: Legacy 3"), le informazioni relative alla terza serie web dedicata a Mortal Kombat (ribattezzata Mortal Kombat Generations) sono quasi inesistenti.

La serie fu ufficialmente annunciata lo scorso ottobre e doveva servire come strumento di promozione per l'uscita del videogioco Mortal Kombat X (aprile per Xbox One, PS4 e PC).
Le prime indiscrezioni (vedi link precedente) confermavano infatti la presenza dei nuovi personaggi di MKX (Cassie Cage, Ferra, Torr, Kung Jin, ecc...), ma aprile passò e della serie non si seppe più nulla.
Fino ad oggi...

Gli amici del sito Mortal Kombat Online, confermano che la serie web è finalmente pronta, ma che non esiste ancora una data di uscita ufficiale.

Una loro fonte, molto vicina al progetto, ha recentemente parlato con lo staff di MK Online, dichiarando:
"vorrei potervi dare una data di uscita, ma posso dirvi solamente che la serie è finalmente finita".
Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Nel frattempo vi ricordo che gli attori Casper Van Dien (Johnny Cage) e Cary-Hiroyuki Tagawa (Shang Tsung) hanno confermato la loro presenza in questa stagione (per ulteriori informazioni clicca QUI).
L'ex-coordinatore degli stunt, Garrett Warren, è ora il regista della serie e sostituisce Kevin Tancharoen che ha diretto le prime due stagioni di MK Legacy.
Inoltre sarà l'attore e modello Lewis Tan ad interpretare Kung Jin in MK Generations.
Fonte: [Mortal Kombat Online]

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.