venerdì 28 agosto 2015

Cancellate definitivamente le versioni Xbox 360 e PS3 di Mortal Kombat X.

Lo staff di Mortal Kombat Addicted è costretto a darvi un triste annuncio: le versioni old-gen (PS3 e Xbox 360) di Mortal Kombat X sono state definitivamente cancellate.

Ad informarci, in via ufficiale, sono proprio Warner Bros Games e NetherRealm Studios.
Ecco il testo integrale del comunicato che, purtroppo, sancisce la fine delle speranze di tutti coloro che bramavano la versione Xbox 360 o PS3 del gioco:
"Dopo mesi di sviluppo, Warner Bros. Interactive Entertainment è giunta ad una spiacevole conclusione: non ci è possibile rilasciare Mortal Kombat X per PlayStation 3 e Xbox 360. I nostri team hanno lavorato con impegno per raggiungere gli standard qualitativi delle versioni current-gen del gioco, tuttavia non siamo stati capaci di ottenere la qualità che ci si aspetta da un episodio di Mortal Kombat su PlayStation 3 e Xbox 360, e siamo dispiaciuti di non poter pubblicare queste edizioni del gioco come originariamente pianificato. Se avete effettuato il pre-order di Mortal Kombat X per PS3 o Xbox 360, vi preghiamo di visitare il punto vendita in cui avete prenotato il gioco per ricevere un rimborso completo".
Ulteriori informazioni e dettagli nei prossimi giorni, restate sintonizzati sul nostro sito.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.