lunedì 4 maggio 2015

La versione mobile di Mortal Kombat X è finalmente disponibile anche per i dispositivi Android.

Durante la diretta streaming #11 di MKX, dedicata al nuovo personaggio DLC Jason Voorhees,(vedi: "Diretta #11"Ed Boon (leader di NetherRealm Studios) ha annunciato che Mortal Kombat X per dispositivi mobili è finalmente disponibile per il download anche per i dispositivi Android.

Sviluppato dai pluripremiati game designers di NetherRealm Studios, il gioco presenta una grafica incredibile e porta la leggendaria esperienza di combattimento firmata Mortal Kombat ancora a più giocatori grazie ai dispositivi mobili.
Mortal Kombat X mobile è un gioco free-to-play che segna la nuova evoluzione dei giochi di combattimento, ed è disponibile ora gratuitamente sia su Apple App Store che su Google Play.
Scopri il combattimento straordinario e viscerale di MORTAL KOMBAT X!
Porta la potenza del gioco di nuova generazione su dispositivi cellulari e tablet con questo gioco di combattimento e collezione di carte dalla grafica rivoluzionaria. 
Assembla una squadra di guerrieri scelti di Mortal Kombat e mettiti alla prova nel più grande torneo di combattimento al mondo.

KOMBATTIMENTO BRUTALE 3 CONTRO 3 
Crea la tua squadra di guerrieri Mortal Kombat e guidali in battaglia per ottenere esperienza, nuovi attacchi speciali e potenti artefatti.

UN ELENCO COLOSSALE DI GUERRIERI
Colleziona i personaggi classici di Mortal Kombat: Scorpion, Johnny Cage, Sub-Zero, Sonya, Kitana, Ermac e molti altri ancora. Scopri i nuovissimi personaggi di Mortal Kombat, come D'Vorah dalle sembianze di insetto, la feroce Cassie Cage, lo spietato Kotal Kahn e il misterioso Kung Jin.

RAGGI X E FATALITY INCREDIBILI
Mortal Kombat X porta sui dispositivi mobili i suoi caratteristici Fatality e Raggi X con una grafica spettacolare. Insieme alle mosse più potenti, vi lasceranno a bocca aperta. 

SFIDA GLI ALTRI GIOCATORI
Gareggia con gli altri giocatori nelle Guerra tra fazioni, una modalità competitiva online in cui i giocatori ingaggiano altre squadre. Scala la classifica della tua fazione per ottenere premi settimanali.

CHIAMA GLI ALLEATI IN BATTAGLIA
Trova alleati prendendo in prestito i kombattenti degli altri giocatori e dando il colpo di grazia agli avversari. 

SBLOCCA I PREMI PER CONSOLE E DISPOSITIVO MOBILE
Gioca e sblocca premi esclusivi per la versione su console di Mortal Kombat X, inclusi alcuni personaggi rarissimi, come Kitana Klassica e Scorpion Injustice. Giocando con la versione per console si sbloccano anche i premi per la versione mobile.

ATTENZIONE:
* Mortal Kombat X presenta una grafica di qualità elevata. Le prestazioni non sono ottimizzate per dispositivi con meno di 1 GB di RAM.
** È necessario un dispositivo con almeno 1,5 GB di spazio libero.
Il contenuto è generalmente fruibile a partire dai 18 anni di età.
Può contenere violenza intensa, sangue e gore.


Il gioco può sembrare facile all'inizio, ma diventa rapidamente ostico.
Se non riuscite a progredire giocando a MKX mobile, date un'occhiata ai nostri 10 consigli per ottenere il meglio dalla versione mobile di Mortal Kombat X e alla nostra guida a tutti gli sbloccabili (costumi, icone, gettoni, elementi profilo) della versione mobile di Mortal Kombat X (iOS e Android).

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.