martedì 14 aprile 2015

Tornei: MORTAL KOMBAT CUP - Tappa italiana #1 - Sabato 18 aprile, BARI.

Prendono finalmente il via le qualificazioni italiane per la Mortal Kombat Cup, una serie di tornei dal vivo che avrà luogo in 17 nazioni e che porterà i più bravi giocatori d'Europa alle finali internazionali presso la JAPAN EXPO di Parigi il 5 luglio (montepremi: 20.000€).

La Mortal Kombat Cup fa parte del WHO'S NEXT? Worldwide Competitive Program di Mortal Kombat X, il programma competitivo su scala mondiale dedicato a MKX, nato dalla collaborazione tra Warner Bros, NetherRealm Studios e ESL (Electronic Sports League).
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere il nostro precedente articolo:
"Tornei - ESL annuncia le competizioni dedicate a Mortal Kombat X: Pro League Tournament e Kombat Cup sbarcano anche in l'Europa".

La prima tappa dell'edizione italiana della Mortal Kombat Cup avrà luogo sabato 18 aprile a BARI e, più precisamente al seguente indirizzo:
EURONICS Via Martiri delle Foibe, località Santa Caterina, Bari.

L'iscrizione al torneo è gratuita.
Sono in palio grandi premi e l’accesso alle fasi finale della competizione contro i migliori giocatori degli altri paesi europei.
Nessuna pre-iscrizione necessaria: potete registrarvi direttamente al punto vendita, il giorno stesso dell’evento.
SARAI TU IL PROSSIMO CAMPIONE?
Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

0 commenti:

Posta un commento

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.