domenica 18 gennaio 2015

Pop Culture Shock ci mostra la sua nuova statua 1:4 di Raiden in versione MK2. Prenotabile a partire da oggi.

Abbiamo già parlato in precedenza della ditta Pop Culture Shock Collectibles che produce oggetti da collezione di altissima qualità, vere e proprie sculture riguardanti il mondo dei fumetti, dei videogiochi e della musica.

L'azienda americana ha realizzato molte splendide statue dedicate all'universo di Mortal Kombat, tra queste spiccano i ninja della serie Klassic, ovvero Sub-ZeroSmokeScorpion e Reptile.

Non solo: alla Pop Culture Shock Collectibles hanno involontariamente creato un nuovo personaggio di MKKhrome (per saperne di più vedi "Da un disguido in fabbrica nasce Khrome: un po' ninja, un po' Terminator").

Oggi i ragazzi di ci mostrano la versione finale della sua nuova statua in scala 1:4 dedicata al Dio del tuono, Raiden (in versione MK2)!

La statua sarà prodotta in due versioni: Standard ed Exclusive (con luci led negli occhi e nella mano destra di Raiden).

Questo oggetto da collezione è stato scolpito da Jonathon Reilly e colorato a mano da Mike Najera e Ryan Pintar.
Il costo di questa meraviglia (alta circa 68 cm) è di 345 $ (365 $ per la versione Exclusive limitata a 250 pezzi).
Ma esiste una variante ancora più rara ed esclusiva: la cosiddetta Exclusive Player 2 (solo 100 pezzi prodotti). Potete vederla in alcune immagini alla fine del nostro articolo.
La statua può essere prenotata a partire dalla mezzanotte di oggi, ma la consegna è prevista per il mese di novembre del 2015.
Per chi fosse interessato, ecco il link per effettuare l'ordine: Pop Culture Shock.
Raiden MK2, versione Exclusive (250 pezzi).

Raiden MK2, versione Exclusive (250 pezzi).

Raiden MK2, versione Exclusive (250 pezzi).

Raiden MK2, versione Exclusive.
Raiden MK2, versione Standard.

Raiden MK2, versione Exclusive Player 2 (100 pezzi).

Raiden MK2, versione Exclusive Player 2 (100 pezzi).
Fonte: [PopCultureShock]

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.