lunedì 1 settembre 2014

RUMOR: Johnny Cage sarà un personaggio giocabile in Mortal Kombat X?

Immagine di B.Art - Bityutsky ©2012-2014.
Danny O'Dwyer, membro della redazione americana di Gamespot, ha recentemente intervistato Adam Urbano, senior producer di NetherRealm Studios.

Il punto focale della conversazione era, ovviamente, Mortal Kombat X.
I due hanno parlato di diversi aspetti del gioco, degli attacchi X-Ray, dei personaggi, ecc...

Potete trovare il video (in inglese) alla fine dell'articolo.

Vi anticipo il fatto che si tratta di informazioni già note ai fan che aspettano con ansia il nuovo capitolo della saga, tuttavia c'è stato uno scambio di battute molto interessante riguardante Johnny Cage e sua figlia, Cassie Cage...

Circa ad un minuto e 15 secondi dall'inizio del filmato arriva una domanda/bomba:
Danny O'Dwyer: "E' possibile combattere contro Cassie Cage usando Johnny?"
Adam Urbano: "Oh si, potresti farlo!"
E vi ricordate cosa aveva risposto Ed Boon, co-creatore della saga di Mortal Kombat, durante la sua interessantissima intervista rilasciata a Tony Searle?
Vi rinfresco la memoria...
Tony Searle: "Molti fan si preoccupano quando tirate in ballo i discendenti dei personaggi storici. Temono che i loro combattenti preferiti vengano sostituiti con dei cloni giovani dal set di mosse molto simile. A questo punto era preferibile mantenere i personaggi originali. Il vostro team tiene conto delle paure dei fan?"
Ed Boon: "Sì. Non finisco mai di stupirmi della fantasia dei nostri fan. Amiamo i nostri fan ed è bello che si divertano a prevedere e speculare, ma a volte leggo cose date per certe che non mi sono mai passate per la mente. Per esempio quando abbiamo rivelato la presenza di Cassie Cage, il fan hanno detto: "se c'è lei, allora non ci sarà Sonya!". Io non so perchè e da cosa hanno dedotto tutto questo, ma le cose sono addirittura degenerato quando ho sentito dire che "considerando il fatto che Sonya non sarà presente in MKX, allora significa che Cassie avrà il suo stesso set di mosse". Siete incredibili! Il mio consiglio è di non rimuginare troppo su questo genere di cose". 
[Link all'intervista completa: "GamesCom 2014: finalmente un'ottima intervista ad Ed Boon, merito di Tony Searle"].

Voi cosa ne pensate? Credete che Johnny Cage e Sonya Blade, rispettivamente padre e madre di Cassie Cage, faranno parte del roster di Mortal Kombat X?