domenica 28 settembre 2014

Mortal Kombat Addicted si rinnova e cambia pelle.

Mortal Kombat Addicted ha continuato ad evolversi nel corso degli anni ed è uno dei motivi che hanno permesso a questo progetto di ritagliarsi uno spazio importante nel cuore dei fan di Mortal Kombat.

Come sapete, Mortal Kombat Addicted nasce dalla passione per la saga di Mortal Kombat e, per quanto mi riguarda, questo sentimento non sta certamente scemando... Anzi.

Continueremo  ad occuparci di tutto ciò che riguarda l'universo di Mortal Kombat (news, tornei, clan, recensioni, guide, soluzioni, film, serie TV, videogiochi, ecc...) e, per farlo nel migliore dei modi, ho deciso di proporre una nuova veste grafica per il sito web, più accattivante e veloce.

Approfitto di questo spazio per invitare i nostri lettori a partecipare al nostro FORUM dove scambiare quattro chiacchiere tra amici ed estimatori di MK. Non siate timidi!
Il nostro scopo, grazie alla collaborazione con i ragazzi del celebre sito di videogiochi SpazioGames, è quello di far nascere una buona community di giocatori appassionati di Mortal Kombat.

Tornando a noi, se mi guardo alle spalle mi rendo conto che abbiamo già fatto molta strada e che tutto questo è stato possibile tramite il costante supporto dei nostri lettori.
Il futuro ci propone già nuove sfide da raccogliere, sfide che potremo vincere solo con il vostro aiuto.
Restate con noi e vi assicuro che ne vedremo delle belle!