lunedì 11 agosto 2014

Mortal Kombat X: un nuovo trailer mostra Kano in azione e un livello inedito (Giungla).

Eravamo già venuti a conoscenza della presenza di Kano nel roster di Mortal Kombat X, grazie alle notizie trapelate da una nota rivista tedesca specializzata in videogiochi (vedi "Mortal Kombat X: dalla Germania trapelano le prime di immagini di Kano") ed ora Ed Boon, leader di NetherRealm Studios, ci mostra il criminale in azione contro D'Vorah in un nuovo livello chiamato Jungle (giungla).

Possiamo vedere le tre varianti di Kano (Cybernetic, Commando e Cutthroat), il suo attacco X-Ray e una piccola parte della sua Fatality che sfrutta il suo occhio laser!

Che dire? Un esordio molto promettente, vero?

3 commenti:

  1. Federico "Sheldon" Cagliani11 agosto 2014 21:51

    Mi ripeto: cazzutissimo!

    RispondiElimina
  2. Ci sono molte discrepanze con la storia originale del videogioco: per esempio Baraka diventa una sorta di chirurgo plastico malato di mente, mentre Reptile si trasforma in una specie di serial-killer mutante, ecc...

    Si tratta di una vera e propria versione alternativa della storia di Mortal Kombat, priva di qualsiasi elemento soprannaturale (non viene mai menzionato l'Outworld) ed è stata una scelta precisa degli sceneggiatori per cercare di "fare colpo" ed ottenere i finanziamenti che speravano.

    A me è piaciuto, anche se la componente mistico/soprannaturale che permea Mortal Kombat mi è mancata un pò... ;)

    RispondiElimina
  3. Piace anche a me! E mi ha colpito positivamente anche il nuovo fondale!

    RispondiElimina

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.