giovedì 31 luglio 2014

Mortal Kombat X: novità in arrivo alla GamesCom di Colonia (13-17 agosto 2014).

Sono passate ormai diverse settimane dall'aggiunta di Raiden al roster di Mortal Kombat X (vedi "E' Raiden il settimo personaggio di Mortal Kombat X!") e da allora le novità sono state pochissime.
Ma le cose stanno per cambiare perchè ci stiamo avvicinando ad un grande evento dedicato al mondo dei videogiochi.
Sto parlando del GamesCom di Colonia (Germania), la più grande fiera europea dedicata all'intrattenimento elettronico, che avrà luogo tra il 13 e il 17 agosto 2014.

Dall'attivissimo profilo Twitter di Ed Boon, leader di NetherRealm Studios, veniamo a sapere che, proprio durante l'evento tedesco, arriveranno importanti novità riguardanti MKX.
Come sempre, il co-creatore della saga, ha escogitato un modo bizzarro per fornirci tale informazione, inserendo la parola GAMESCOM all'interno di una sua risposta.
Ecco il tweet originale:
Ma cosa vedremo a Colonia?
Con tutta probabilità verrà rivelato l'ottavo combattente del roster di Mortal Kombat X, ma speriamo anche di ottenere qualche informazione sulla tanto pubblicizzata modalità on-line che, a detta dello staff di NetherRealm Studios, sarà "[...]un’esperienza online persistente e rivoluzionaria a cui tutti giocheranno ottenendo dei benefici [...]".

Non ci resta che aspettare 2 settimane per scoprire quali sorprese hanno serbo per noi.