domenica 8 giugno 2014

Mortal Kombat X: spunta un'immagine di Ermac creata da Bernard Beneteau.

Il nome Bernard Beneteau vi suona familiare?
Dovrebbe! Bernard è un famoso artista che si è occupato della realizzazione di molti personaggi legati ai giochi creati da NetherRealm Studios.
Parliamo, per esempio, di Baraka, Raiden, Noob Saibot, Sub-Zero e Smoke in Mortal Kombat 9, ma anche di Bane e Lanterna Verde in Injustice (e molti altri).

Ma, prima che vi facciate prendere dall'entusiasmo, dobbiamo avvertirvi che le immagini che seguono potrebbero essere state scartate e quindi non rappresentare le reali fattezze di Ermac in Mortal Kombat X.
In ogni caso vale la pena di vedere questi piccoli capolavori.


Bernard Beneteau, interrogato sulla natura dei suoi disegni, dichiara:
 "Questo è un prototipo sul quale ho lavorato durante il mio tempo libero. Diciamo che è l'opera di un fan di Ermac. Per realizzarlo ho utilizzato ZBrush, Keyshot e Photoshop". 
Definire questi capolavori come la semplice opera di un fan, è sicuramente riduttivo!


Ricordiamo a tutti che Mortal Kombat X sarà presente all'E3 di Los Angeles per tutta la durata dell'evento (dal 10 al 12 giugno 2014) e che lo staff di Mortal Kombat Addicted vi fornirà TUTTE le informazioni sull'ultima fatica di Ed Boon, praticamente in tempo reale.

Ci aspettiamo di vedere i primi video del gameplay e la presentazione di nuovi personaggi!
Dopo aver ufficializzato la presenza di Scorpion e Sub-Zero, che sia arrivato il turno di Ermac?
Restate sintonizzati, mi raccomando!

1 commento:

  1. Bellissimo, ha un non so che dello Spaventapasseri di Batman. E' molto particolare il design, non mi piacciono solo le spalline, troppo pacchiane, a differenza di Scorpion e Sub zero, che trovo abbiano uno dei migliori design mai creati per Mortal Kombat. Sono finalmente molto... Dark.

    RispondiElimina

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.