martedì 18 marzo 2014

Svelata la data di uscita di Mortal Kombat 10? Nel frattempo arriva la conferma della presenza di Scorpion.

I fan di Mortal Kombat attendono con ansia l'annuncio ufficiale del prossimo titolo della saga che porterà il franchise sulle console next-generation.
E l'attesa potrebbe essere quasi finita!

Infatti, il negozio on-line OZ Game Shop ha già inserito nei propri listini Mortal Kombat 10.
Il noto sito/rivenditore australiano di videogiochi ha prontamente rimosso la pagina dedicata a MK10 dal proprio catalogo, ma i più attenti sono riusciti ad appuntarsi la presunta data di uscita del prossimo Mortal Kombat22 NOVEMBRE.

Ovviamente dobbiamo prendere questa informazione con le pinze in quanto Warner Brothers e NetherRealm Studios non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali al riguardo.
Tuttavia non sarebbe la prima volta che un sito e-shop rivela prematuramente l'esistenza di un gioco (ancora non annunciato), addirittura "azzeccando" la data di uscita.
Purtroppo non ci resta che attendere per saperne di più.

Invece, se c'è una cosa di cui possiamo essere certi, è la presenza di Scorpion nel prossimo capitolo della saga di Mortal Kombat.

Il ninja in giallo, incarnazione della vendetta e vera e propria icona di MK è stato confermato proprio da Ed Boon in persona tramite il suo profilo personale sul social network Twitter.
Ed Boon, leader di NetherRealm Studios e co-creatore di Mortal Kombat ha cercato di non sbilanciarsi troppo dicendo che "Scorpion sarà presente in MK10, SE mai lo faremo...".

Per ulteriori informazioni sullo sviluppo di Mortal Kombat 10, vi invito a leggere i nostri articoli:
Fonti: [Ed Boon - Profilo Twitter] [OZ Game Shop] [Games.it] [TYM - Forum