sabato 23 novembre 2013

Guida: Obiettivi/Trofei Mortal Kombat Arcade Kollection.

Come sapete, gli obiettivi sono una mia grande passione!
A mio modo di vedere sono una grandissima innovazione insieme all'introduzione massiccia del multiplayer on-line!

Giochi che mi sarebbero durati un paio di settimane, raddoppiano se non triplicano la loro longevità grazie ai miei tentativi di raggiungere il tanto agognato 100%!

Non poteva quindi mancare in questo blog una guida per chi come me è interessato a queste diaboliche iconcine!
NB: per quanto riguarda i comandi specifici per eseguire Fatality, Friendship, Babality e Animality consultate le LISTE MOSSE nella nostra sezione VIDEOGIOCHI.

MORTAL KOMBAT ARCADE KOLLLECTION 
12 obiettivi per 200G. 
Ecco la lista completa degli obiettivi di Mortal Kombat Arcade Kollection per Xbox 360, compresi quelli segreti con l'aggiunta di una piccola guida che spero vi possa aiutare.
Questa guida vale anche per i Trofei per PS3 e per gli obiettivi della versione PC.

FINISCILO! (10 punti).
Esegui la tua prima Fatality.
Questo obiettivo non richiede nessuna spiegazione particolare: dovete solamente eseguire la vostra prima Fatality. Una Fatality è la mosssa finale eseguibile alla fine di ogni combattimento: dopo che la voce fuori campo urla "FINISH HIM!" dovrete eseguire una specifica sequenza di movimenti e pulsanti ad una specifica distanza dal vostro avversario.

PERFETTI SCONOSCIUTI (15 punti).
Vinci una partita classificata senza subire danni.
Dovete vincere un round in un combattimento contro un avversario on-line senza subire nessun tipo di danno (flawless victory).
Non è un obiettivo molto difficile, prima o poi accadrà o potete sempre mettervi d'accordo con qualche amico su Xbox Live!

CONCORRENTE ARCADE (25 punti).
Finisci Mortal Kombat.
Otterrete questo obiettivo completando Mortal Kombat, il primo capitolo della saga. Se siete particolarmente scarsi o se avete fretta, potete settare il livello di difficoltà al minimo.

FLAWLESS X2 (10 punti).
Segna due vittorie consecutive contro la CPU senza subire danni.
Dovete vincere entrambi i round in un combattimento contro un avversario controllato dalla CPU senza subire nessun tipo di danno (double flawless victory).
Non è un obiettivo molto difficile, sarà sufficiente settare la difficoltà al minimo e lo otterrete facilmente durante i primi combattimenti delle vostre skalate.

COMBATTENTE ARCADE (25 punti).
Finisci Mortal Kombat 2.
Otterrete questo obiettivo completando Mortal Kombat 2, il secondo capitolo della saga. Se siete particolarmente scarsi o se avete fretta, potete settare il livello di difficoltà al minimo.

KILLER CONNESSO (10 punti). 
Vinci la prima partita 1 vs 1 on-line.
Dovete semplicemente vincere un combattimento contro un avversario on-line.
Non è un obiettivo molto difficile, prima o poi accadrà o potete sempre mettervi d'accordo con qualche amico su Xbox Live!

GU GU... GA GA,,, (10 punti). 
Esegui la tua prima Babality.
Questo obiettivo non è semplice come sembra: dovete eseguire la vostra prima Babality. Una Babality è una mossa finale eseguibile solamente in MK2 e UMK3. Dovete vincere un combattimento utilizzando solamente i tasti per i calci (niente pugni e niente parata) e, dopo che la voce fuori campo urla "FINISH HIM!", dovrete eseguire una specifica sequenza di movimenti e pulsanti a qualsiasi distanza dal vostro avversario.

E SE ANDASSIMO TUTTI D'ACCORDO? (10 punti).
Esegui la tua prima Friendship.
Questo obiettivo non è semplice come sembra: dovete eseguire la vostra prima Friendship. Una Friendship è una mossa finale eseguibile solamente in MK2 e UMK3. Dovete vincere un combattimento senza utilizzare il tasto Block (parata) per tutta la durata del match e, dopo che la voce fuori campo urla "FINISH HIM!" , dovrete eseguire una specifica sequenza di movimenti e pulsanti a qualsiasi distanza dal vostro avversario. 

OCCHIO ALLA BESTIA (10 punti). 
Esegui la tua prima Animality.
Questo obiettivo è più difficile dei precedenti: dovete eseguire la vostra prima Animality. Animality è una mossa finale eseguibile solamente in UMK3. Dovete arrivare al terzo round in un combattimento (potete vincere il primo round e perdere il secondo round o viceversa),  ora dovete aggiudicarvi il terzo round sconfiggendo il vostro avversario. 
Ora, durante il momento"FINISH HIM!", dovrete eseguire una mossa chiamata MERCY, ovvero dovete mantenere premuto il tasto RUN (corsa), ↓ ↓ ↓ ↓ e poi rilasciare il tasto RUN (corsa). Così facendo rianimerete in vostro avversario.
Sconfiggetelo nuovamente e potrete, tramite una specifica sequenza di movimenti e pulsanti, eseguire la famigerata Animality.

CONQUISTATORE ARCADE (30 punti).
Finisci Ultimate Mortal Kombat 3 a qualsiasi difficoltà.
Otterrete questo obiettivo completando Ultimate Mortal Kombat 3, l'edizione definitiva del terzo capitolo della saga. Se siete particolarmente scarsi o se avete fretta, potete settare il livello di difficoltà al minimo.

SUPER DIO (15 punti).
Vinci 200 incontri.
Il modo più semplice per ottenere questo obiettivo è off-line: collegate alla console un secondo controller e sconfiggete l'inerme ed immobile avversario. Vi basterà vincere 200 combattimenti! Ci vorrà un po' di tempo...

IL PRESCELTO (30 punti).
Finisci i tre giochi.
Questo obiettivo si sbloccherà automaticamente completando i 3 obiettivi seguenti: CONCORRENTE ARCADE, COMBATTENTE ARCADE e CONQUISTATORE ARCADE. 

NB: per quanto riguarda i comandi specifici per eseguire Fatality, Friendship, Babality e Animality, consultate le LISTE MOSSE nella nostra sezione VIDEOGIOCHI.