sabato 26 ottobre 2013

Clamoroso: Kevin Tancharoen non dirigerà il prossimo film di Mortal Kombat!

Un fulmine a ciel sereno...
Come sapete, Kevin Tancharoen si sarebbe
dovuto occupare della realizzazione del nuovo film della saga di Mortal Kombat.

Sembrava ormai un dato di fatto, tanto che, recentemente, lo stesso Kevin aveva rilasciato alcune dichiarazioni proprio nelle vesti di regista del futuro lungometraggio (vedi le recenti interviste di Tancharoen ai siti "ScreenRant" e a "ComingSoon", che vi proponiamo tradotte in italiano).

Invece, a quanto pare, Kevin Tancharoen ha improvvisamente deciso di abbandonare il progetto.
E' lo stesso Kevin a farcelo sapere tramite il suo account twitter, con questo enigmatico tweet:
"dopo 3 anni di Mortal Kombat, ho deciso di passare ad altre opportunità creative. Auguro un grande successo a tutte le persone coinvolte nella realizzazione del film. Grazie!"
Una scelta inspiegabile considerando che, nel corso degli ultimi anni, il suo apporto al franchise, è stato a dir poco fondamentale.
Nel 2010, con un cortometraggio auto-prodotto intitolato "Mortal Kombat: Rebirth", Tancharoen aveva ottenuto un successo eccezionale.
Un successo così grande da permettergli di girare una web-serie targata Warner Bros, ovvero "Mortal Kombat: Legacy", arrivata alla seconda stagione (potete vedere entrambe le stagioni sul nostro sito).
Ora avrebbe dovuto coronare il suo sogno, ovvero quello di dirigere il prossimo film dedicato alla saga di Mortal Kombat, ma qualcosa è andato storto....

Cosa sarà successo?

In ogni caso, la produzione sembra sempre interessata a sviluppare il progetto, resta ora da vedere chi prenderà il posto di Kevin.
Vi terremo aggiornati.

Fonti: [Kevin Tancharoen - Profilo Twitter]

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.