mercoledì 11 settembre 2013

Mortal Kombat: Legacy 2 - L'inizio della seconda stagione potrebbe slittare?

In concomitanza con il Comic-Con di San Diego 2013, abbiamo pubblicato un articolo che riassumeva tutte le informazioni disponibili sulla seconda stagione di Mortal Kombat: Legacy (vedi Mortal Kombat: Legacy - Tutte le informazioni sulla seconda stagione).

Tra le varie novità eravamo venuti a sapere che la nuova stagione sarebbe arrivata su Machinima.com questo autunno; ci dissero che la data era già decisa, ma i responsabili preferirono non rivelarla (rivelarono solo il mese: settembre).

Bene, siamo quasi a metà settembre, ma non abbiamo ancora avuto notizie riguardo alla seconda stagione di Mortal Kombat: Legacy.

Questa assenza di informazioni ha preoccupato molti fan, che hanno iniziato a tempestare di domande l'account twitter del regista della serie, Kevin Tancharoen.

Ma che cosa sta succedendo?

Dalle sue risposte, veniamo a sapere che Kevin è ben consapevole del fatto che i fan di Mortal Kombat sono molto ansiosi di vedere il primo episodio di Mortal Kombat Legacy 2.
Dopo l'ennesima domanda riguardante la data di uscita, Tancharoen risponde così:
"Ancora... Io non controllo nè decido come e quando vengono fatte uscire le cose... Nessun regista al mondo lo fa...".
Nelle community on-line, questi tweet sono stati interpretati come una sorta di conferma del fatto che la seconda stagione uscirà in ritardo rispetto ai tempi previsti.

In ogni caso il mese di settembre è ancora lungo, quindi, secondo me, coloro che continuano ad assillare il povero Kevin Tancharoen dovrebbero darsi una calmata.
E' chiaro che dobbiamo solo avere un po' di pazienza!
Fonti: [Kevin Tancharoen - Profilo Twitter]