venerdì 20 settembre 2013

Kevin Tancharoen ci aggiorna sullo stato del nuovo film di Mortal Kombat.

Il regista e coreografo Kevin Tancharoen è la mente a cui dobbiamo la recente rinascita di Mortal Kombat sia sul grande che sul piccolo schermo.

Nel corso degli ultimi anni, Tancharoen ha il merito di aver preparato il terreno per l'attesissimo reboot cinematografico della saga tramite la realizzazione del cortometraggio Mortal Kombat: Rebirth e della splendida web-serie intitolata Mortal Kombat: Legacy.
Sappiamo che la seconda stagione di Mortal Kombat: Legacy debutterà la prossima settimana (vedi QUI), ma non abbiamo ancora informazioni precise per quanto riguarda l'uscita del film.

Conoscere la data di uscita del lungometraggio è MOLTO importante, infatti, grazie alle dichiarazioni rilasciate, durante il Comic-Con 2013, dal produttore Warner Bros, Lance Alan Sloane (vedi QUI), siamo venuti a sapere che l'uscita del film nelle sale coinciderà con l'uscita del nuovo capitolo videoludico della saga.

I ragazzi di ComingSoon.net hanno avuto la possibilità di porre un paio di domande a Tancharoen, la prima, ovviamente, riguardava lo stato di avanzamento del lungometraggio.

Ecco la risposta di Kevin:
"Qual'è lo stato di avanzamento? Beh, non abbiamo ancora iniziato le riprese. La sceneggiatura è a posto, ora stiamo tentando di capire a quanto ammonterà precisamente il budget a nostra disposizione in modo da poter scegliere le varie location dove poter girare".
La seconda domanda riguarda il rapporto tra il futuro film e la web-serie Mortal Kombat: Legacy.
La web-serie continuerà anche dopo l'uscita del film nelle sale cinematografiche?
"Penso che l'intenzione di tutti sia quella di realizzare molte stagioni di Mortal Kombat: Legacy, le vicende da raccontare sono tantissime: non dimentichiamo che Mortal Kombat ha una storia ventennale. Quello che desidero fare è prendere la complessa mitologia di MK e aggiungere un altro strato, creato da me, in modo che questa saga possa vivere per altri 20 anni, o più! Questa è un'occasione unica e lavoreremo al massimo per sfruttarla"!
In attesa di ulteriori informazioni, non perdetevi l'esordio della seconda stagione di Mortal Kombat: Legacy, la prossima settimana. Stay tuned! ;)
Fonti: [ComingSoon]