venerdì 13 settembre 2013

E' ufficiale: la seconda stagione di Mortal Kombat Legacy arriverà il 26 settembre!

Parli del diavolo...
Sono passati solamente due giorni dal nostro articolo intitolato "Mortal Kombat: Legacy 2 - L'inizio della seconda stagione potrebbe slittare?" e, la notizia che tutti aspettavamo, è finalmente arrivata.

Con un comunicato UFFICIALE, condito con un nuovo splendido trailer, Warner Bros svela finalmente la data d'uscita del primo episodio di Mortal Kombat: Legacy 2.

Quindi prendete l'agenda o il calendario e segnatevi questa fatidica data:
giovedì 26 settembre 2013.

Tutti gli episodi della seconda stagione di Mortal Kombat: Legacy saranno disponibili nella nostra sezione "Serie TV e Documentari", sotto-sezione "Mortal Kombat: Legacy".

Eccovi il nuovo, spettacolare trailer fornito da Warner Bros e, a seguire, il comunicato stampa che annuncia il debutto della serie.

Comunicato stampa ufficiale.


"L'ATTESISSIMA SECONDA STAGIONE DELLA WEB-SERIE D'AZIONE "MORTAL KOMBAT: LEGACY" DEBUTTERA' CONTEMPORANEAMENTE IN TUTTO IL MONDO IL GIORNO 26 SETTEMBRE".

Diretta da Kevin Tancharoen ("Mortal Kombat : Legacy"), interpretata da HARRY SHUM JR. ("Glee"), CASPER VAN DIEN ("Starship Troopers"), BRIAN TEE ("Wolverine"), IAN ANTHONY DALE ("Hawaii Five-O") e CARY TAGAWA ("Mortal Kombat").

"Mortal Kombat : Legacy II", prodotta da Warner Bros. Digital Distribution, è la web-serie d'azione basata sul leggendario franchise di videogiochi di Mortal Kombat, creato da Ed Boon, sviluppato da NetherRealm Studios e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment.
"Mortal Kombat : Legacy II" è diretto da Kevin Tancharoen ("Mortal Kombat : Legacy") e scritto da Josh Baizer e Marshall Johnson ("Dead Loss") .

La prima stagione di "Mortal Kombat : Legacy" è stato una delle serie-web più viste del 2011 e ha generato più di 70 milioni di visualizzazioni.
Nella seconda, attesissima stagione, la saga continua con Liu Kang e Ermac che si aggiungono alle fila dei combattenti introdotti durante la prima stagione della serie.
Ma non solo, saranno presenti, tra gli altri, anche Kenshi, Kung Lao, Kuai Liang, Stryker, Kitana, Mileena, Johnny Cage, Scorpion e Sub-Zero.
Questa nuova stagione spiegherà le rivalità e le storie di questi feroci guerrieri e ci mostrerà lo scontro tra le reclute di Raiden e le forze oscure di Outworld.
Sarà una cronaca del torneo di Mortal Kombat e le trame dei guerrieri pià amati si intrecceranno, i fan potranno conoscere il complesso rapporto tra Liu Kang e Kung Lao e rivivere le dinamiche familiari complicate di Kitana e Mileena.
L' epica battaglia per il regno della Terra ha finalmente inizio!

"C'è stata tanta attesa intorno a "Mortal Kombat : Legacy II", ha detto il regista e co-sceneggiatore Kevin Tancharoen. "Sono entusiasta di poter finalmente mostrare questa seconda stagione ai fan. C'è più azione, più combattimenti, più effetti speciali e, nel complesso, più di tutto quello che i fan desiderano".

"Mortal Kombat Legacy : II" cercherà di raggiungere i numeri record della prima stagione, i fan si renderanno conto che si tratta di molto più di una web-serie, si tratta di cinema on-line", ha dichiarato Lance Sloane, produttore di Warner Bros.

"Mortal Kombat Komplete Edition" è stato recentemente rilasciato su Steam ed è disponibile per l'acquisto per le principali console di gioco. L' ultimo capitolo di Mortal Kombat è stato rilasciato nel 2011 da Warner Bros. Interactive Entertainment, e ha segnato il trionfante ritorno alle radici della serie.
Vendendo quasi cinque milioni di unità in tutto il mondo, la reinvenzione del franchising è diventata il gioco di combattimento più venduto dell'anno e ha vinto numerosi  premi come "Miglior gioco di combattimento", tra i quali quello di Spike TV, dell'Academy of Interactive Arts & Sciences Interactive Achievement Awards, e il riconoscimento da parte di Game Informer, Official Xbox Magazine e GameTrailers.com.

Tancharoen ("Mortal Kombat : Legacy") torna come regista e co-sceneggiatore in "Mortal Kombat: Legacy II" a fianco di scrittori come Josh Baizer e Marshall Johnson ("Dead Loss").
Nel cast, Harry Shum Jr. ("Glee") ha il ruolo del consigliere del signore della guerra, "Kuai Liang", Casper Van Dien ("Starship Troopers") interpreta l'attore di film di arti marziali "Johnny Cage", Brian Tee ("The Wolverine") è il monaco Shaolin "Liu Kang" e Mark Dacascos ("Cradle 2: the Grave") è "Kung Lao", caro amico di "Liu Kang".
Inoltre, Ian Anthony Dale ("Hawaii Five-O")  interpreta il ninja resuscitato "Scorpion" e Cary Tagawa riprende il ruolo che lo ha reso famoso nella versione cinematografica di "Mortal Kombat", il potente e arrogante stregone "Shang Tsung".
"Mortal Kombat : Legacy II" è prodotto da Lance Sloane ("Act of Valor") e Tancharoen.