giovedì 4 luglio 2013

Kevin Tancharoen rivela l'esistenza di un nuovissimo personaggio di Mortal Kombat!

Ieri, il regista Kevin Tancharoen, ha preso parte all'evento streaming (si tratta di una maratona di 24 ore in diretta) dedicato al compleanno di Machinima.com.

Come ormai tutti sappiamo, Kevin Tancharoen sta attualmente lavorando alla seconda stagione della splendida serie-web Mortal Kombat: Legacy ed è stato scelto per dirigere il prossimo film dedicato a Mortal Kombat e prodotto da Warner Bros.

Mentre era in onda, in diretta streaming, non ha solo pubblicizzato la seconda stagione di MK: Legacy, ma ha anche fornito una piccola anticipazione che interesserà molto chi aspetta con ansia (come me) il prossimo capitolo videoludico della saga di Ed Boon.
Kevin Tancharoen ha dichiarato che: "...nel prossimo film farà la sua comparsa un nuovissimo guerriero originale, che sarà poi presente anche nel roster del prossimo videogioco di Mortal Kombat". 

Considerando che, già da qualche tempo, Warner Bros e NetherRealm Studios stanno portando avanti una cosiddetta politica di "cross-merchandising" (vedi Freddy Krueger in MK:Komplete Edition, ma anche il DLC di Zod, il DLC con le skin del film "Man of Steel" e il DLC con le skin del videogioco "Batman - Arkham city" in Injustice, ecc..), questa dichiarazione non mi stupisce molto.

Questo ci fornisce, indirettamente, un altro interessante indizio: è assai probabile che la data di uscita del prossimo videogioco della saga di Mortal Kombat sia molto vicina alla data di uscita del film.

Ora non riesco a non chiedermi: che tipo di personaggio avranno in mente?!?!
La curiosità già mi logora...
Non ci resta che aspettare per saperne di più! :)

4 commenti:

  1. Biddiboddibibu6 luglio 2013 09:50

    Tu che tipo di personaggio vorresti che fosse?
    Io un super-criminale alla Kano, magari suo rivale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che in molti non saranno d'accordo con me, perchè è opinione diffusa che ce ne siano già fin troppi (sia maschi che femmine), ma io ADORO i ninja.
      Quindi, se il nuovo personaggio fosse un ninja, io ne sarei felice. ;)
      In alternativa non mi dispiacerebbe vedere un nuovo Dio, da affiancare a Raiden e Fujin!

      Elimina
  2. Io quando sento ste cose da Tancharoen mi viene una seria paura XD.... non vorrei sia un malato di Ittiosi o un Jamaicano pazzo (vedi MK Rebirth...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono molto soddisfatto del lavoro di Tancharoen.
      Legacy è stata una vera sorpresa e in particolar modo l'episodio di Raiden.
      Ho molta fiducia soprattutto perchè durante la serie non si è più visto quel cesso di affare giallo! lol

      Elimina

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.