venerdì 26 luglio 2013

Arriva la conferma da parte di WB: Mortal Kombat 10 è in fase di sviluppo!

Finalmente è arrivata la conferma!
Lance Alan Sloane (produttore Warner Bros), in un'intervista rilasciata a GamerHubStudios durante il Comic-Con di San Diego, ha risposto a numerose domande riguardanti il prossimo film dedicato a Mortal Kombat che vede Kevin Tancharoen in cabina di regia.

Quando gli è stato chiesto di essere più preciso riguardo alla data di uscita del film, Lance Sloane ha risposto che uscirà subito dopo aver dato una bella scossa alla comunità di fan di Mortal Kombat.
Ma non solo, leggete questo passaggio dell'intervista:
GamerHub.TV: "a che punto è il film di Mortal Kombat e quando possiamo aspettarci di vederlo nelle sale cinematografiche?
Lance Sloane: "siamo a buon punto, abbiamo già ottenuto il via libera da parte della commissione. Abbiamo un'ottima sceneggiatura e abbiamo un grande regista come Kevin Tancharoen. Dobbiamo solo valutare bene l'aspetto commerciale del progetto in modo da sincronizzare il lancio del film con quello del videogioco a cui stiamo già lavorando. Non è di certo al 100%, ma ci stiamo avvicinando ogni giorno di più".
Non è la prima volta che si menziona, più o meno distrattamente, il "prossimo capitolo della saga" ovvero Mortal Kombat 10, ma è la prima volta che si menziona il fatto che il gioco è già in fase di sviluppo!
Quindi, come sospettavamo (vedi QUI), il piano di Warner Bros pare proprio quello di sfruttare il "cross-merchandising", facendo uscire quasi contemporaneamente Mortal Kombat 10 e il nuovo film!
Restate sintonizzati!

9 commenti:

  1. Spero che sia next-gen!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, sicuramente. Ci scommetterei.

      Elimina
  2. Sarà senz'altro next gen, spero solo vengano ripresi i vecchi personaggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te e credo/spero che sarà confermato tutto il cast dell'attuale MK9 con qualche gustosa aggiunta (come il nuovo guerriero di cui parlava Tancharoen). Non vedo l'ora di saperne di più!

      Elimina
  3. Solo io avrei preferito che annunciassero UMK9 invece di MK10?!?!?!?

    RispondiElimina
  4. ma si sa per quali console sarà mortal kombat 10? perche come voi sapete a breve uscirà la ps4 e la xboxone e mi chiedevo se mortal kombat 10 verrà fatto anche per le versioni ps3 e xbox360...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea!
      Purtroppo non ci sono dichiarazioni ufficiali (il gioco non è stato ancora nemmeno annunciato).
      Preferisco non sbilanciarmi.
      Appena trapelerà anche la più piccola informazione su MK10, stai sicuro che ce ne occuperemo, quindi tienici d'occhio! ;)

      Elimina
  5. Se sarà next-gen avremo una grafica da paura e altre novità, invece se uscirà per current-gen sarà solo un mk9 con uno nuovo story-mode e qualche personaggio in più.

    RispondiElimina

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.