venerdì 13 luglio 2012

Comi-Con 2012: rivelati 2 nuovi personaggi di INJUSTICE - Gods Among Us.

Se siete amanti dell'universo DC Comics, ed apprezzate quel capolavoro che è Mortal Kombat (2011), allora sarete sicuramente in attesa di poter mettere le mani sul nuovo picchiaduro dei ragazzi di Netherealm Studios, INJUSTICE: Gods Among Us.

Durante il Comi-Con 2012 (San Diego, USA), Ed Boon ha presentato al mondo 2 nuovi personaggi che faranno parte del roster finale del gioco:
Cyborg e Nightwing.

Di seguito potete trovare il filmato della presentazione (un video che vede impegnati entrambi i nuovi combattenti) ed un piccolo set di foto a loro dedicato.








A presto!

3 commenti:

  1. L'unica cosa che aspetto in questo momento è un nuovo MK,per tornare a congelare anime col mio Sub-Zero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, anch'io non vedo l'ora di poter giocare al prossimo capitolo di Mortal Kombat!
      Purtroppo, sempre al Comi-Con 2012, Ed Boon ha dichiarato che dopo INJUSTICE, lui e NetherRealm Studios si vorrebbero dedicare alla creazione di un nuovo videogioco, ma sono intenzionati a cambiare completamente genere (niente picchiaduro insomma).
      Se dice la verità, dovremo avere un pò di pazienza per sentir parlare di MK 10...

      Elimina
  2. Già,ho letto l'intervista :(,tuttavia,secondo me è marginale che non sarà un piacchiaduro,basta che sia qualcosa che abbia a che fare con MK,insomma,qualcosa sullo stile di Shaolin Monks per esempio,mi andrebbe bene lo stesso..............tuttavia penso che dovremmo aspettare perché penso che non uscirà nulla prima del 2014/2015 :)

    RispondiElimina

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.