martedì 8 maggio 2012

Confermato: il ninja Tremor su PS Vita!

Dal momento della sua prima apparizione in Mortal Kombat: Special Forces (videogame sinceramente non proprio indimenticabile per PlayStation che raccontava l'ultima missione dell'agente delle forze speciali Jax Briggs, impegnato nel tentativo di fermare Kano e altri quattro membri del clan Dragone Nero liberati da un carcere di massima sicurezza), Tremor gode di una grande popolarità.
Quando ci sono dei "rumors" riguardo al cast di questo o quel Mortal Kombat, il suo nome è sempre uno dei primi a saltar fuori nelle discussioni tra i fan di questa bellissima saga.

Le aspettative degli appassionati sono sempre state disattese, almeno fino ad ora...
Abbiamo infatti a disposizione alcune immagini (compresa la lista mosse) che confermano la presenza del misterioso ninja nell'edizione di Mortal Kombat 9 per la console portatile PS Vita.

Guardate con i vostri occhi:







A quanto pare, Tremor su PS Vita sarà selezionabile ed affrontabile solo nella nuova modalità Bonus - Torre delle Sfide e non si dovrebbe trattare di una vera e propria aggiunta al roster dei combattenti normalmente utilizzabili.

Vi lascio con due piccole curiosità riguardanti il ninja marrone:
1) Tremor fu creato inizialmente da Ed Boon e soci per essere inserito in Mortal Kombat Trilogy (1996), ma all'ultimo minuto, gli venne preferito Rain;
2) Tremor doveva indossare un costume arancione secondo il disegno originale, ma fu poi trasformato in marrone in relazione ai suoi poteri strettamente legati alla terra.

SPOILER: Tremor si può affrontare nella sfida numero 55 della nuova Torre delle Sfide per PS Vita e si può perfino utilizzare durante le sfide numero 100 e 148.