venerdì 6 gennaio 2012

Mortal Kombat (2011) - KOMPLETE EDITION arriverà presto!!!

Ora è finalmente ufficiale: Mortal Kombat (2011) - Komplete Edition è realtà e sarà disponibile in Europa a partire dal 2 marzo 2012!

Ma di cosa stiamo parlando?
Iniziamo dal principio...
Nel corso dello scorso dicembre, i listini della British Board of Film Classification riportarono la voce "Mortal Kombat - Komplete Edition" tra i videogiochi in uscita.

L'ente britannico di catalogazione dei prodotti multimediali non è stato in grado di fornire molte informazioni: si è limitato a riferire che nel gioco c'è una "forte presenza di violenza e sangue", tanto da meritare la catalogazione "18" sia per Xbox 360 che per PlayStation 3.



Ed Boon, NetherRealm Studios e Warner Bros non hanno mai commentato questa notizia e non nemmeno mai fornito informazioni ufficiali al riguardo.

Ora è finalmente ufficiale!

Si tratta di un'edizione speciale di Mortal Kombat (2011), comprensiva di tutti i numerosi contenuti aggiuntivi scaricabili. Avremo quindi subito a disposizione tutti e quattro i personaggi DLC (Skarlet, Kenshi, Rain e Freddy Krueger) e tutti i costumi usciti finora.

Se vi siete lasciati scappare il pluri-premiato Mortal Kombat (2011), questa è la vostra occasione: non lasciatevi sfuggire Mortal Kombat - Komplete Edition.