venerdì 14 ottobre 2011

Shura è il campione del torneo di Milano.

Potete vederlo nella foto qui a sinistra, mentre indossa la medaglia riservata al primo classificato nel torneo di Mortal Kombat (2011).
E' lui il vincitore dell'unico, vero e proprio torneo off-line mai organizzato in Italia.

Facciamo i complimenti a Shura che partecipava ad una competizione off-line per la prima volta, ma che, grazie alla sua abilità nel padroneggiare Kabal, è stato in grado di mettere tutti in riga.

Shura ha anche il merito di aver esaudito le preghiere di molti "patrioti" che, nonostante la presenza ai nastri di partenza di alcuni fortissimi giocatori stranieri, si auspicavano la vittoria finale di un player italiano.

Bene così! Grande Shura! :)

A contendere il titolo a Shura, nella finale del torneo, è stato proprio un fortissimo giocatore straniero: El Negro (vedi foto a destra). Grande esperto di picchiaduro e favorito della vigilia , El Negro è il campione nazionale venezuelano di Mortal Kombat (2011).
Con il suo Sektor si è scontrato per ben due volte con Shura (una volta nelle fasi preliminari e l'altra in finale) e, in entrambi i combattimenti, ha avuto la peggio.
Ma questo "tuttologo" dei fighting game, non si è accontentato della medaglia d'argento nel torneo di Mortal Kombat (2011): si è infatti classificato PRIMO nel torneo di Tekken 6. Scusate se è poco!

Continuando con i "medagliati", citiamo l'ottimo terzo posto di Crathen (foto a sinistra).
Crathen ha utilizzato principalmente Kabal e, più raramente, Sektor.
Medaglia di legno per SandMan (con Johnny Cage).
Menzione d'onore per Panic che ha sfoderato un ottimo Cyrax!
Ha dimostrato, tramite nuovissime combo e reset, che il cyber-assassino giallo è ancora in grado di infliggere danni massicci, anche dopo l'ultima patch.

E complimenti, soprattutto, ai ragazzi di Tekken-Italia, che hanno finalmente colmato la grave lacuna rappresentata dalla mancanza di tornei off-line in Italia, lacuna che rischiava di minare la longevità di un capolavoro come Mortal Kombat (2011).


Ti può interessare:
Il video della finalissima del torneo di Milano,