venerdì 2 settembre 2011

Tier List di Tom Brady.

Tom Brady, vera e propria autorità nel campo di Mortal Kombat (2011), ha finalmente reso disponibile la sua Tier List, ovvero la sua personale classifica dei personaggi più forti dell'ultima fatica dei NetherRealm Studios.
Come in tutte le Tier List che si rispettino, i combattenti sono stati divisi in fasce che rappresentano la loro "forza". Andiamo dalla Fascia S, che contiene i personaggi più forti in assoluto, alla Fascia D che contiene i personaggi più sfigati del gioco, quelli che hanno così tanti difetti da richiedere grande abilità per portare a casa la vittoria.
Ma andiamo a vedere qual'è il risultato di tutti questi mesi di studio da parte di Tom Brady!

Fascia S
Kung Lao, Raiden, Johnny Cage, Cyrax, Kabal, Kitana, Reptile.

Fascia A
Sub-Zero, Mileena, Kano, Scorpion, Liu Kang, Nightwolf, Sektor, Skarlet, Kenshi, Rain, Smoke, Shang Tsung, Sonya.

Fascia B
Cyber Sub-Zero, Ermac, Noob Saibot, Jade, Jax.

Fascia C
Quan Chi, Baraka.

Fascia D
Sindel, Sheeva, Stryker.

[Fonte: www.testyourmight.com]

Ovviamente questa "classifica" è aggiornata all'ultima patch disponibile on-line e non tiene conto dei cambiamenti futuri (e ancora non ufficiali) di cui abbiamo parlato QUI.

  

4 commenti:

  1. A parte Smoke, che secondo me anziché nella categoria A dovrebbe stare in B se non in C, sono pienamente con Tom Brady.

    RispondiElimina
  2. invece secondo me smoke ci sta pienamente in A.... basta saperlo usare... se avesse delle combo più potenti sarebbe anke in S secondo me... in difesa è un mostro perchè non ti tocca nessuno e in attacco è veloce...

    RispondiElimina
  3. Scusate, ma Kratos e Freddy???

    RispondiElimina
  4. @T.J.: Tom Brady è un vero e proprio animale da torneo: non ha incluso Kratos in quanto si tratta di un personaggio in esclusiva per PS3 e per questo è bannato da qualsiasi competizione seria.
    Lo stesso discorso vale per il buon vecchio Freddy: anche lui è momentaneamente escluso dai tornei più importanti a causa dei bug che lo affliggono (ma, dopo la prossima patch, dovrebbe essere reintegrato).

    RispondiElimina

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.