venerdì 16 settembre 2011

Nuovi dettagli sulla prossima patch.

Qualche settimana fa (vedi QUI), Paulo Garcia (Lead Designer del progetto MK) ha confermato che è in lavorazione una nuova patch per Mortal Kombat (2011), fornendo anche qualche dettaglio interessante.

Ora siamo in grado di fornirvi una lista AGGIORNATA, non ufficiale (e ancora parziale) delle modifiche che verranno introdotte!

Le novità, rispetto alla precedente lista, saranno scritte con questo colore.
Buona lettura!


Baraka.
  • Eliminata la capacità di Baraka di collegare più combo quando riesce a costringere un'avversario all'angolo.
  • La mossa  Blade Spin (↓ ← + FK) di Baraka sarà più veloce (avrà meno frame di start-up) e la sua versione potenziata avrà un raggio d'azione maggiore.
Cyber Sub-Zero.
  • A quanto pare non ci saranno modifiche.
Cyrax.
  • Eliminata la capacità di Cyrax di collegare più combo distinte tra loro sfruttando le sue Bomb.
Ermac.
  • Ritoccato il danno inflitto da alcune combo di Ermac.
    Freddy Krueger.
    • Grande riduzione dei danni di TUTTE le combo di Freddy Krueger.
    • Eliminato il bug che lo rendeva spesso immune agli attacchi dalla distanza.
    • La mossa Glove Toss ( + BP) di Freddy Krueger sarà più lenta (avrà più frame di recupero).
    Jade.
    • Garcia ha parlato di una grande sorpresa per Jade, ma non ha voluto rivelarla. Ha detto che si tratta di un segreto.
    Johnny Cage.
    • La combo → + FK, BP non potrà più essere seguita da una Special Move.
    • Il danno della mossa Nut Punch (↓ + FP) di Johnny Cage sarà ridotto.
      Kano.
      • La versione potenziata della mossa Knife Throw (↓ ← + BP)  di Kano sarà più veloce (avrà meno frame di recupero)
        Kitana.
        • Diminuito il danno di tutte le combo di Kitana eseguite su un avversario vittima della sua mossa potenziata Charged Fan ( + FP + BL).
        Kung Lao.
        • L'attacco Spin (↓ → + FP) di Kung Lao è stato peggioranto ancora (avrà 6-10 frame di recupero in più). Inoltre, se parato, spingerà indietro l'avversario in modo più blando.  
        • La mossa Ground Hat (↓ ← + BP) di Kung Lao sarà più lenta (avrà più frame di recupero).
        Mileena.
        • A quanto pare non ci saranno modifiche.
        Noob Saibot.
        • La mossa potenziata Saibot Upknee (↓ ← + FK + BL) di Noob Saibot sarà dotata di Armor.
        • L'attacco ↓ + FP di Noob Saibot sarà più veloce (avrà meno frame di recupero e meno frame di start-up).
        • La mossa Teleport Slam (↓ ↑) di Noob Saibot sarà più precisa (sarà più difficile che vada a vuoto se l'avversario non è in parata).
        Quan Chi.
        • La mossa potenziata Sky Stomp (↓ ← + FK + BL) di Quan Chi sarà dotata di Armor.
        Raiden.
        • L'attacco Vicinity Blast (↓ ← + BP) di Raiden sarà più lento (avrà più frame di recupero e più frame di start-up).
        Rain.
        • A quanto pare non ci saranno modifiche.
        Reptile.
        • La versione potenziata della mossa Slide ( + BK) di Reptile sarà dotata di Armor.
        • Riduzione dei danni per alcune combo di Reptile.
        • Se parato, l'attacco Elbow Dash ( + BP) di Reptile, sarà ora molto più facile da punire (ora ha 6 frame di recupero in più).
          Scorpion.
          • La mossa Take Down di Scorpion (←  + BK) sarà più veloce (avrà meno frame di recupero e meno frame di start-up).
          Skarlet.
          • La mossa Dagger Toss di Skarlet (↓ → + FP) sarà più lenta (anche se solo di 2 frame).
          • Corretto il bug che riguardava la presa all'indietro (← + FP + FK) di Skarlet. Ora il danno sarà pari a quello della sua presa in avanti.
          Sindel.
          • La mossa Yell di Sindel (←  + BP) sarà più veloce (avrà meno frame di start-up).
          Sonya.
          • Corretto il bug che, ogni tanto, toglieva l'Armor alla versione potenziata della mossa Kartwheel (↓ → + FK) di Sonya.
          Stryker.
          • E' prevista qualche novità per Stryker, ma nessun indizio è stato fornito.
            Sub-Zero.
            • La mossa potenziata Power Slide ( + BK + BL) di Sub-Zero sarà dotata di Armor.

            Ricordo a tutti che si tratta di una lista provvisoria.
            Restiamo in attesa di ulteriori dettagli!



            Ti può interessare:
            Patch 1.03 - Lista UFFICIALE e completa dei cambiamenti apportati.

               


            5 commenti:

            1. homer-simpson-sez16 settembre 2011 15:29

              dannazione, lo stanno rovinando. il gioco a me piaceva com'era, perchè tutti questi cambiamenti?

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            2. Cambiamenti necessari, almeno per uno che di picchiaduro se ne intende.
              Io stesso, che uso Johnny Cage, sono contento che lo depotenzino perché effettivamente certe sue combo sono al limite del cheat.
              L'ulteriore notizia "E' prevista qualche novità per Stryker" inoltre mi rincuora.

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            3. homer-simpson-sez17 settembre 2011 12:10

              si dai deponteziamoli tutti, gia che ci siamo lo coloriamo di grigio e siamo apposto, ma dai piuttosto che ascoltare le fin troppe lamentele sui personaggi dovrebbero pensare a demolire il dannato lag che lo affligge

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            4. uhm. Scorpion ancora più potente O_o
              Mi secca Sub Zero: Lo uso, ma certe combo e certe mosse sono molto lente.

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            5. @Mars: forse ti sei confuso, guarda che il cambiamento di Sub-Zero è una cosa positiva, dovresti essere contento!

              Non so voi, ma io sono d'accordo con tutte le modifiche prospettate da questa patch.
              Un gioco più equilibrato è un gioco migliore.

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