venerdì 9 settembre 2011

Finalmente un torneo "made in Italy"!

Ecco l'occasione che aspettavate!
Dopo aver visto l'EVO 2011 e molti altri grandi tornei in streaming qui su Mortal Kombat Addicted, ora è arrivato il vostro turno di essere protagonisti.

Tekken-Italia, in collaborazione con Namco/Bandai e Carmelingo è lieta di annunciare un nuovo torneo di Mortal Kombat (2011) e Tekken 6, proprio qui nel Bel Paese .

Ecco tutte le informazioni relative all'evento:

Quando: SABATO 8 OTTOBRE.

Dove: CARMELINGO, via Agrate 35/A, MILANO.


Piattaforma di gioco: SONY PS3.

Orari: 
REGISTRAZIONE PARTECIPANTI: dalle ore 10 alle ore 12.
INIZIO TORNEO: ore 13.

Personaggi Bannati: 
KENSHI, SKARLET, RAIN, FREDDY KRUEGER e KRATOS.

Costumi Bannati: 
CYRAX (MK3), SMOKE (MK2), NOOB SAIBOT (MK2).

Altre informazioni:
  • Tempo di gioco: Default.
  • Portare il proprio Pad o Stick.
  • Non sono permessi Pad o Stick programmabili.
  • Fase a gironi al meglio delle 2 partite su 3 (significa che fra i due contendenti, il primo a sconfiggere 2 volte l'avversario per un massimo di 3 partite si aggiudica l'incontro). Nel caso in cui lo scontro termini 2-0, il vincitore guadagnerà 2 punti e lo sconfitto 0; se lo scontro termina con un 2-1, il vincitore guadagnerà 2 punti e lo sconfitto 1 punto.
  • Trentaduesimi, sedicesimi, ottavi e quarti di finale si giocheranno al meglio delle 3 partite su 5.
  • Le Semifinali si giocheranno al meglio delle 4 partite su 7.
  • La Finalissima si giocherà al meglio delle 5 partite su 9. 

Premi (in caso di 40 iscritti):
  1. classificato: 250 euro.
  2. classificato: 150 euro.
  3. classificato: 100 euro.
Se il numero di partecipanti sarà inferiore a 40, l'ammontare dei premi subirà una riduzione.

Iscrizione torneo MORTAL KOMBAT (2011):
COSTO: 20 euro (comprende anche una bibita e un panino).
Le iscrizioni termineranno Domenica 25 Settembre alle ore 23:59.
PAGAMENTO:
  • ricarica PostePay (carta numero: 4023 6005 6440 4517 intestata a Paolo di Sivestro);
  • pagamento tramite PayPal (clicca QUI per completare la transazione).

Non si accetteranno iscrizioni in sede.
L'organizzazione provvederà a confermare man mano le iscrizioni dei singoli partecipanti.

Nella causale del pagamento, specificare nome e cognome (e il vostro nickname), oltre al torneo al quale volete partecipare.

Non è previsto nessun rimborso in caso di assenza nel giorno del torneo.

Contatti:
SKYPE: padsi82
MSN: padsi82@libero.it
TELEFONO: 348 7901339


Ti può interessare:
Sorteggiati i gironi del torneo di Milano.
  
    


19 commenti:

  1. sarebbe bellissimo,tra laltro io sono molto vicino a milano, vivo a cuneo , ma aime come si fa con impegni scolastici e tutto il resto?Certo k sono dei veri geni, organizzarlo destate come tutti gli altri no e?Adesso c andra la gente k(presumibilmente non fa 1 cazzo nella vita).ps. scusate la nota d invidia...

    RispondiElimina
  2. Secondo me, considerando tutte le difficoltà che ci sono nell'organizzare un evento live di questo genere, cosa assai rara nel nostro Paese, i ragazzi di Tekken-Italia si meriterebbero solamente i nostri complimenti.
    E non sono di certo degli sprovveduti: durante l'estate hanno organizzato diversi tornei dedicati a Tekken 6 (gioco molto popolare in Italia) e ne organizzeranno molti altri questo inverno.
    Vista la carenza di competizioni off-line dedicate a MK, hanno semplicemente deciso di dargli una possibilità: in poche parole è un'occasione da prendere al volo!

    Trovo irrispettoso anche il tuo discorso sulla "gente che non fa un cazzo nella vita".
    Se salti una mattinata di scuola o se chiedi un permesso al lavoro non è la fine del mondo e non significa che tu sia un lavativo.
    Molte persone fanno sacrifici per coltivare i propri hobby e le proprie passioni e non è giusto etichettarli così.
    Il concetto è semplice: se ci tieni davvero a far qualcosa, farai i sacrifici necessari con piacere, altrimenti no.

    RispondiElimina
  3. e solo 1 mio modo di vedere le cose.x me pure la play e 1 hobby k coltivo con passione(55 platini lo dimostrano) ma x me k salta, e non e 1 d certo, giorni d scuola x 1 torneo d play ha dei genitory menefreghisti;k invece il lavoro e 1 irresponsabile, x tanti motivi a partire dalla motivazione stupida e futile. poi, x il disorso del lavoro e della fatica d certo non si sono ammazzati come muli da soma e visto k comunque mk e moooolto piu popolare di tekken 6 potevano avre il buon gusto d piazzarlo in estate.poi quando tu parli d"molto popolare in italia" generalizzi troppo.litalia e 1 paese diviso piu k mai sotto il profilo videoludico,c si puo permettere d giocare bene e con qulcuno k lo apprezzi solo in zone come milano(big cities in genere) e posti dalla mentalita piu"aperta".

    RispondiElimina
  4. @darkangel: non pensare che io ce l'abbia con te, ma non sono mai d'accordo con quello che scrivi.

    1) Ho organizzato alcuni tornei dal vivo di FIFA e ti posso assicurare che ti devi fare un culo che non puoi nemmeno immaginare per ottenere un risultato decente

    2) Nel caso di questo torneo perderesti solo una mattina di scuola (sabato) e non di più. Oltretutto di sabato c'è anche molta gente che non lavora! Il discorso dell'irresponsabilità non lo capisco proprio: a meno che tu non sia uno scienziato che sta per scoprire una cura per il cancro, non mi sembra così grave prendersi una mezza-giornata libera (organizzandosi per tempo, ovviamente).

    3)Vai sul sito che dice naka, tekken-italia.com e guarda quanto tornei dal vivo hanno fatto quest'anno con Tekken 6 (uscito nel 2009). Resterai a bocca aperta!
    Sai invece quanto ne hanno fatti di MK????
    1 solo, per far promozione, quando il gioco non era ancora uscito nei negozi.
    Questo significa che la comunità di giocatori di Tekken batte quella di MK 200 a 0.
    Altro che "popolarità"...

    RispondiElimina
  5. prima di tutto c tengo a dirti k non me ne puo fregare d meno se 6 daccordo o no con me perche 1 non te lo kiesto, 2 assolutamente non lo pretendo 3 se lo hai scritto e per precisarlo ank se non era affatto il caso.ora passiamo alla cosa k mi lascia piu perplesso:voi non leggete...appena vedete la minima riga k oltrepassa la vostra linea d pensiero vi inalberate e dovete xforza controbattere.se vai a leggere(bene)il mio precedente mesasaggio noterai k ho specificato 1 cosa MOLTO importante, ovvero il fatto k tekken lo considerate il pikiaduro piu giokato, ma e troppo generico, in molte zone ditalia(e lo so x esperienza)neank lo conoscono tekken.ora,io nn dico qusto per sminuirlo, anzi ce lho e c gioco ankio(infatti dove vivo io manco sanno cosa e mk)ma per farti capire k 1 tutto sto lavoro per organizzare tornei non si fa, qua li facevano di tekken 5 e ho visto k basta avere il locale, disporre d 1 premio, 1 cronista e diffondere la voce e, soprattutto, la gente k vi partecipa non e molta xk in italia i video games sono visti come 1 grave morbo giovanile da curare 2x il discorso del rispetto prova a kiedere al tuo datore di lavoro 1 giorno d permesso x andare a giocare ai videogioki...come minimo t ride in faccia, e fa bene(e 1 mia opinione, x favore non venitemi ad aspettare sotto casa e!)poi se da te organizzano tanti tornei buon x te

    RispondiElimina
  6. Ihihiihiihihhihih! Bravi ragazzi, scannatevi! lol

    RispondiElimina
  7. ma k scannatevi, qua stiamo solo discutendo

    RispondiElimina
  8. Io allora che devo dire, che mi trovo nella capitale dove i posti per fare tornei e le persone che verrebbero non mancano eppure non si parla neanche di organizzare un torneo di MK!
    Toccherebbe andare a Milano, ma una traversata nazionale per qualche ora di gioco per me è troppo.
    Tu invece abiti a Cuneo, quindi dov'è il problema?
    Se devi dire la tua ti consiglio di essere meno polemico e un pochino più costruttivo.
    E magari (sperando di non chiedere troppo) cerca di scrivere in italiano più leggibile che in linguaggio da sms.

    RispondiElimina
  9. 1 la cosa k vi dovete ficcare in testa e k questo e 1 forum, quindi se non insulto gli altri sono libero d scrivere quello k piu mi pare e piace, hai capito? o te lo scrivo in aramaico???? 2anke se abito a cuneo lo stesso non mi faccio 3 ore di viaggio per giocare 1 giorno alla play, tu te lo faresti?no, quindi il problema ce... 3 nn e k esci fuori di testa se scrivo i commenti con la k al posto d ch, oppure nn invece che non ;e poi te lo prescrive il medico d leggere i miei messaggi e di infilarti per forza nelle discussioni k intrattengo con gli altri utenti? anke qui la risposta e no. 4 la storia del polemico non centra niente, siamo in forum e se io voglio esprimere la mia opinione nn devi controbattere perforza xk la tua si discosta...risparmi preziose calorie, secondi d vita ed eviti infiammazioni ai legamenti crociati:)e se proprio devi t tieni i tuo commenti negativi sul mio modo d fare per te; xk ripeto, fino a quando non mando a quel paese qualcuno posso scrivere cio k mi pare...

    RispondiElimina
  10. 1. Questo non è un forum, ma un blog.
    2. Ci sono un sacco di persone che farebbero quel viaggio senza problemi, capisco Richeart che dovrebbe farne più di 6, ma 3 ore sono più che fattibili. Se poi non vuoi, è una tua scelta, ma non prendertela con chi lo farebbe.
    3. Tu scrivi male ed è una sofferenza per gli occhi cercare di decifrare il significato delle tue frasi. Anche l'italiano ne soffre.
    4. Se tu puoi scrivere ciò che ti pare, perchè gli altri non possono farlo?
    Siamo tutti liberi di inserirci in ogni conversazione e controbattere chi vogliamo.
    Evviva la Costituzione!

    RispondiElimina
  11. X darkangel-play, Io non sono mai daccordo con tutto quello che scrive Richeart sui miei post ma non c'è mai stata una discussione che non fosse ignorante e poco costruttiva... hai usato arroganza e la mancanza di rispetto per esprimere le tue opinioni, ti consiglio di imparare a relazionarti agli altri prima di esprimere le tue idee...

    RispondiElimina
  12. x pennyvise allora, intanto non me la prendo con chi lo farebbe, dimmi in che messaggio lho fatto e cosa ho scritto.; come seconda cosa io non soffoco nessun idea, x me ogniuno puo scrivere quello che vuole e dire la sua su cio di cui si sta parlando, ovvero i VIDEOGIOCHI, ho solo detto che non sopporto che qualcuno si inserisca nella mia conversazione per dirmi come devo o non devo scrivere, i vece di fare commenti costruttivi(come ho detto prima tanto vale non perder quei pochi secondi di vita tanto per litigare) 3 come ho detto nel punto 2, chi sei tu per dirmi come scrivere, non faccio nulla di vietato qui, altrimenti naka lo avrebbe specificato sulle regole del forum/blog che dir si voglia come accade su altri siti, percio la cosa e semplice, non li leggere 4 l'italiano non ne soffre perche basta che lo so io e che spero tu, a tua volta, lo sappia, se non voglio stare 3 ore a scrivre ti crea problemi???? 5 ho scritto senza abbreviazioni, se poi non sai leggere tra le incidentali non e colpa mia

    RispondiElimina
  13. x un giudice, questo e la conferma a cio che ho scritto prima:voi non leggete e quindi non capite(a maggior raggione se non comprendete il carattere sms, bha...).partiamo dal presupposto che tu sappia la definizione corretta dei termini "arroganza" e "mancanza di rispetto"(cosa che, a giudicare da come li usi e in che contesto non mi pare molto scontata).ora, tu mi consideri arrogante, perche? spiegami in modo esaustivo il perche?ma inanzitutto devi sapere cosa e l arroganza, e poi devi indicarmi in che passaggi lo sono stato.(arroganza:forma irrispettosa di manifestazione contro autorita maggiore o presunzione di superiorita).come secondo termine hai usato "mancanza di rispetto", ora effettivamente ho mancato di rispetto a presunte persone che potrebbero partecipare al torneo, ma per me e oltremodo e maggiormente irrispettoso parteciparvi kiedendo 1 giorno di permesso. ora perche?perche per me e come sputare in faccia alle centinaia di migliaia di itialiani che non hanno lavoro e che magari pur di sfamare la propria famiglia(o,in altri casi, far fruttare quel pezzo di carta igenica sudatissimo e meritato quale e la laurea)farebbero il lavoro dei suddetti gareggianti e non si sognerebbero mai 1 cosa del genre, mai.E poi sarei curioso di vedere quale datore di lavoro accorderebbe 1 permesso extra feriale per una cosa cosi superflua...la costituzione sancisce che solo in caso di reale emergenza o bisogno irrinunciabile si puo.ultima domanda:come mai hai specificato(anche se non ce ne era bisogno affatto)di essere in disaccordo totale con richeart?per come la vedo io l' hai fatto per attizzare turilla, incitato dal messaggio in cui pennywise faceva lo stesso con me.

    RispondiElimina
  14. Hai scritto due pipponi di mille righe per dire le stesse cose che conosciamo dal tuo primo commento in questo post.
    Sei stato MOLTO arrogante e manco te ne accorgi.
    Risparmia TU preziose calorie, secondi di vita ed infiammazioni ai legamenti crociati (anche se non so che c'entrano i crociati con un testo scritto con la tastiera): ormai abbiamo capito l'antifona!

    RispondiElimina
  15. e allora? dove sta scritto che non posso ripetermi? me lo vieta la legge?o tu?e poi il crociato centra e come perche ogni legamento a banda muscolare e crociato(ovvero ogni arto e le dita, e non credo tu abbia studiato medicina, o sbaglio?)inoltre non so cosa tu pensi sia 1 antifona, ma nel contesto non centra niente(deriva dal greco, ed indica l'immancabile argomento di un inno d'opera è 1 cosa ripetitiva e monotona solo in oratoria legale)se vuoi utilizzare termini ricercati e di poco uso comune primna studia, e non andare a rompere le scatole agli altri sui blog, hai 50 anni...e iniziato tutt da 1 mio commento mosso a nessuno del suddetto, percio il tuo predicozzo e inutile e fuoriluogo.poi è facile dire arrogante, il fatto è che devi spiegare la tua affermazione(e come se ti dicessi sfigato, devo spiegare il perche dell affermazione...:))

    RispondiElimina
  16. homer-simpson-sez14 settembre 2011 23:15

    x darkangel secondo me hai ragione su cio che dicevi all'inizio dei tuoi commenti; piu' o meno 20 mex fa tra te penny e tutti gli altri, é giusto k tu ti imponga per difendere le tue idee, anchee se lo fai con un po' troppo"entusiasmo"XDXDXD

    RispondiElimina
  17. Ciao a tutti, chiedo la vostra gentile collaborazione per non trasformare la sezione commenti di questo post in una vera e propria "Flame War". :)

    Tornando al torneo, ricordo a tutti che le iscrizioni si chiudono sabato 17 alle ore 23 e 59.
    Chi è interessato e vuole ulteriori informazioni mi contatti pure tramite il tasto con la busta nella barra in basso oppure, se volete iscrivervi direttamente, contattate padsi82 (che fa parte dell'organizzazione):

    SKYPE: padsi82
    MSN: padsi82@libero.it
    TELEFONO: 348 7901339

    Grazie!

    RispondiElimina
  18. Darkangel io dicevo semplicemente la mia opinione: non ho mai provocato a differenza tua che hai cominciato il commento dando dei lavativi nullafacenti a tutti i partecipanti al torneo e con me atteggiandoti da professore con il significato delle parole prese da internet (hai copiato la definizione di "antifona" paro paro, quindi manco la conoscevi e tuttora non la comprendi) perciò fai poco il matto che giusto dietro al pc diventi l'uomo tigre.

    Comunque a tutti gli altri auguri per il torneo, che spero di vedere in streaming.

    RispondiElimina
  19. Sezione chiusa per violazione del regolamento per i commenti dei visitatori.

    RispondiElimina

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.