sabato 10 settembre 2011

Anche JASON in Mortal Kombat (2011)?!?!

Ho già espresso la mia opinione sui personaggi guest quando è stato ufficializzato l'arrivo di Freddy Krueger nel roster dell'ultimo Mortal Kombat (vedi QUI).

Alcuni dei visitatori di Mortal Kombat Addicted furono d'accordo con me, molti altri, invece, avevano opinioni distanti dalle mie.

Non voglio risollevare polemiche che porterebbero a decine e decine di commenti acidi, quindi cerecherò di parlarvi di questa indiscrezione senza scoppiare in lacrime. ;-)

Soprattutto perchè si tratta di una notizia non ufficiale e che i membri dei NetherRealm Studios e della Warner non hanno voluto commentare.

Due siti brasiliani e, più precisamente GameVicio e MusikaBoom, hanno pubblicato quest'immagine di Jason Voorhees (il protagonista delle pellicole horror della saga di Venerdì 13) e danno ormai per scontato il suo arrivo come personaggio DLC per l'ultima fatica di Ed Boon & soci.
"Jason Voorhees con la sua mostruosa potenza, i colpi di machete e le sue asce sarà un osso duro per Goro, Shao Kahn, Kintaro e molti altri. La Warner Bros non ha ancora rivelato la data in cui verrà reso disponibile per il download." 
Voi cosa ne pensate di questa notizia? Fake o realtà?

AGGIORNAMENTO: date un'occhiata a quest'immagine dell'action figure ufficiale del film "Freddy vs Jason":

La mia opinione è che si tratti dell'opera di qualche buontempone appassionato di fotoritocco che ha ritagliato questa immagine di Jason Voorhees per poi applicarla sul fondale dei DLC di Mortal Kombat (2011).

Nel web girano un sacco di altri fake, questo è il mio preferito: