domenica 21 agosto 2011

Un mondo di tornei: EMO 2011 (Perù).

Oggi ci troviamo in Perù dove si è appena concluso l'EMO 2011, un evento che prevede tornei di Mortal Kombat (2011), BlazBlue: Continuum Shift II, Super Street Fighter IV: Arcade Edition e Marvel vs Capcom 3. 

A questa manifestazione hanno partecipato solo giocatori peruviani e, nonostante non siano abili come i protagonisti delle varie competizioni internazionali, danno vita ad incontri molto godibili che permettono di capire a che punto siano i pro negli altri paesi del mondo.

Il torneo di Mortal Kombat (2011) dell'EMO 2011 ha avuto luogo a Lima.


Se avete visto i video degli altri tornei di cui abbiamo parlato in precedenza, noterete subito che qui in Perù il livello non è proprio il massimo! La cosa positiva di questo evento è la grande varietà di personaggi che viene selezionata dai partecipanti!
Nel canale YouTube di Mortal Kombat Addicted è stata inserita una playlist chiamata "EMO 2011 (Perù)" contenete tutti i video di questo torneo.
Potete vedere i match in un lampo, qui e immediatamente cliccando sul nuovo pulsante YouTube nella barra delle applicazioni qui sotto oppure accedere al canale QUI.

 

3 commenti:

  1. Ma che razza di nome e'? lol

    RispondiElimina
  2. Anche a me ha fatto ridere la scelta nel nome e, all'inizio di alcuni filmati, si può vedere anche il logo dell'evento: due "lamette" incrociate... XD

    RispondiElimina
  3. Forse perchè abbiamo visto l'evo non molto tempo fa, ma questi qui mi sembrano un pò brocchi!

    RispondiElimina

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.