martedì 23 agosto 2011

Data di uscita UFFICIALE per Mortal Kombat Arcade Kollection.

La Warner ha annunciato, con un comunicato ufficiale, che la tanto attesa Mortal Kombat Arcade Kollection sarà disponibile dal 31 agosto per gli utenti di tutto il mondo.

Il prezzo sarà di 9.99 $ sul PSN e di 800 Microsoft Point sul Marketplace Xbox.

Ricordo a tutti che la raccolta comprende Mortal Kombat (1992), Mortal Kombat II e Ultimate Mortal Kombat III.

Tutti i capitoli sono riproduzioni perfette degli originali da sala giochi con l'aggiunta del multiplayer on-line, degli Obiettivi/Trofei e le classifiche.

3 commenti:

  1. Sia Lodato! dopo tutti sti mesi si son decisi a dare una data ufficiale! comunque non vedo l'ora di giocare all'Ultimate MK3 che alla fine è il migliore secondo me

    RispondiElimina
  2. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Molti compreso me si staranno chiedendo se MORTAL KOMBAT ARCADE KOLLECTION uscirà sullo Store Europeo? Da quello che ho scoperto finchè non sarà rilasciata la patch, che risolverà il problema dei lag! Ovviamente le fonti ufficiali come al solito non danno informazioni…! Queste sono voci che girono sulla rete e visto che ne la Sony, Warner Bros, Netherealm Studios e Other Ocean dicono niente non ci resta che aspettare l’uscita della patch. Tempo fa, Ross McGrath (Team di SCEE PlayStation Store) sul PlayStation Blog aveva risposto a una domanda dicendo: non è il mio elenco ma ho paura, malgrado ce l’abbia in pre-pubblicazione del sistema in modo che quindi non può essere lontano”. Insomma, SCEE lo vorrebbe pubblicare ma non può per qualche motivo (forse sta aspettando l’uscita della patch).

    RispondiElimina

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.