venerdì 1 luglio 2011

Kenshi - Wallpaper e Story trailer!

Mancano ormai pochi giorni all'arrivo sulle nostre console di Kenshi, il secondo personaggio DLC previsto per quest'estate.
Lo spadaccino cieco, che fece il suo debutto in Mortal Kombat Deadly Alliance, sarà disponibile per Mortal Kombat (2011) a partire dal 5 luglio al prezzo di 400 Microsoft Point (su Xbox Live) e 4,99 dollari (su PSN).
Warner Bros ha rilasciato questo trailer che ci racconta la storia di Kenshi:


Vi lascio con un "omaggio" giunto direttamente dalla sezione riservata ai DLC del sito ufficiale di Mortal Kombat (www.themortalkombat.com), dove è stata già aperta una pagina web a dedicata a Kenshi: il suo Fatality Wallpaper!

A presto con altre novità! :)
 

3 commenti:

  1. Se tutto va bene sul PSN Maledetto, sarà mio al day one il 6 luglio! mi intriga da morire! e dopo finalmente anche i costumi classici di noob e smoke

    RispondiElimina
  2. 2 costumi classici GRATIS ogni volta che esce un PG nuovo! Mi piace!!!

    RispondiElimina
  3. chissà quali saranno gli altri 4 costumi classici! io spero quello di sindel, sonya del mk3 e shang tsung del mk3 e in fine il cyber smoke che potrebbero metterlo (se non vogliono come personaggio dlc), almeno come alternativo per smoke (li però dovrebbero aggiungerci il rampino con la possibilità di teletrasportarsi ma... dubito

    RispondiElimina

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.