domenica 24 luglio 2011

Freddy Krueger - Biografia.

Manca ormai poco all'arrivo sulle nostre console di Freddy Krueger, il quarto ed ultimo personaggio DLC previsto per quest'estate.
L'assassino dei sogni, che fece il suo debutto cinematografico nel film Nightmare on Elm Street del 1984, sarà disponibile per Mortal Kombat (2011) a partire dal 9 agosto al prezzo di 400 Microsoft Point (su Xbox Live) e 4,99 dollari (su PSN).

Eccovi un'immagine direttamente dalla nuovissima pagina web dedicata a Freddy Krueger nella sezione riservata ai DLC del sito ufficiale di Mortal Kombat (www.themortalkombat.com), che comprende la sua biografia!


PRINCIPE DELLA PAURA.
Uno spirito maligno del Regno dei Sogni, Freddy Krueger preda le anime dei viventi mentre dormono.

Quando Shao Kahn iniziò a rubare le anime del Regno della Terra, anime che Freddy considera di sua proprietà, Freddy affrontò l'imperatore nel Regno dei Sogni. Ma la volontà di Shao Kahn era troppo forte.
Trascinò Freddy nel mondo reale, dove poteva essere ucciso, e lo sconfisse.
Gravemente ferito, ma ancora determinato, Freddy indossò su entrambe le mani i suoi demoniaci guanti con rasoi.
Una volta ucciso Shao Kahn, troverà un modo per tornare del Regno dei Sogni, da dove tormenterà le anime dei Regno della Terra per l'eternità.
 

Come ho già scritto da qualche parte, Freud la sapeva lunga su ciò che riguarda la mente umana: ho superato quella che lui chiamava fase del rifiuto (quando hanno annunciato Krueger, non ci VOLEVO credere e mi sono cadute le... braccia) ed ora sono giunto alla cosiddetta fase dell'accettazione.

Me ne sono reso conto perchè, traducendo la biografia del buon vecchio Freddy, ho pensato: "non è poi così male...".
Scherzi a parte, ovviamente non sono serio quando chiamo in causa il padre della psicoanalisi, ma quello che voglio dire è che non bisogna rovinarsi l'esperienza di Mortal Kombat (2011) per questioni di principio: Freddy è ormai una realtà e dobbiamo accettarlo.
Chi lo aspetta con ansia, apprezzerà le sue 2 splendide Fatality e le sue mosse caratteristiche, magari lo farà vedere agli amici e ci giocherà per mesi.
Per tutti gli altri, continuiamo a giocare con i nostri personaggi preferiti e a goderci questo splendido gioco che abbiamo aspettato per anni ed anni.
Se poi incontreremo il caro Freddy on-line, sfoghiamoci rispedendolo nel mondo dei sogni  a calci nel c**o!! ;) 
PS:scusa Freddy, ma con tutte le volte che mi hai spaventato quando ero bambino, te li meriti proprio! XD 

A presto con altre novità! :)

Ti può interessare:
1.. 2.. 3.. Freddy viene da te...
Freddy Krueger?!?! Ma PERCHE'?!?!
Sub-Zero MKIII in arrivo...