martedì 14 giugno 2011

Vota il tuo boss preferito! Fine sondaggio.

Si conclude oggi il terzo sondaggio di Mortal Kombat Addicted!
Come sempre, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa e che hanno votato il loro boss favorito. Per chi è interessato, ricordo che i risultati dei sondaggi vengono archiviati nella pagina SPECIALI.
"And the winner is...":

SHAO KAHN!!!

Ad imporsi non poteva che essere il malvagio Imperatore dell'Outworld, il conquistatore di mondi: Shao Kahn con il 31% dei voti totali.
Un personaggio che non può non lasciare il segno: incredibilmente potente, incredibilmente resistente e così arrogante da potersi permettere di passare metà del suo tempo a sfotterci invece di combatterci.
Da quando ha fatto la sua comparsa in Mortal Kombat II è entrato nell'immaginario di ogni fan di MK e dei picchiaduro in generale.
Sempre presente con la sua voce (mitiche le sue risate o il suo "OUTSTANDING!" dopo un Uppercut nei vecchi capitoli) da il meglio di se quando inizia a ridere in modo inquietante.
"You suck!" (Fai schifo!), "Don't make me laugh!" (Non  farmi ridere!), "You will die!" (Morirai!), "Is that your best?" (E' il massimo che sai fare?) sono solo alcune delle frasi ormai leggendarie che l'Imperatore userà per demoralizzarvi.
In Mortal Kombat (2011), Shao Kahn ha una nuova, interessante caratteristica: è spesso presente nell'Arena o nella Sala del trono e non perde occasione per riempire di insulti i combattenti che lottano di fronte a lui standosene comodamente seduto.
Un "nuovo classico" del suo repertorio è: "It's official: you suck!" (E' ufficiale: fai schifo!), frase che usa solitamente per frustrare i tentativi di rimonta... 
Fantastico! 
PS:ho votato anch'io per lui.

Diamo ora un'occhiata anche ai risultati ottenuti degli altri cattivoni:




GORO si piazza al secondo posto con il 18% delle preferenze dei nostri visitatori.
Il nobile Shokan (vi ricordo che è un principe guerriero) si merita di certo questa posizione, ricordatevi che, dopo aver sconfitto il Grande Kung Lao (antenato dell'attuale Kung Lao) ha vinto ben 9 Mortal Kombat consecutivi!
Sul terzo gradino del podio si piazza ONAGA, con il 17% dei voti.
In tutta sincerità devo dirvi che questo risultato mi ha sorpreso: il Re Dragone non è tra i miei personaggi preferiti. Sarà forse a causa dei miei pregiudizi verso i capitoli 3D, ma lo reputo abbastanza anonimo.
Evidentemente sbaglio.  ;)


Appena fuori dal podio troviamo il centauro MOTARO che totalizza il 9% dei voti totali. Un ottimo quarto posto per il leader delle squadre sterminatrici di Shao Kahn.
Sempre al posto (con lo stesso identico numero di voti) si classifica il primo boss nella storia di Mortal Kombat, lo stregone umano SHANG TSUNG e al posto troviamo KINTARO, la versione animalier di Goro con il 6% dei voti totali. 
posto per il negromante QUAN CHI e ottavo posto pari merito per SHINNOK e BLAZE che hanno totalizzato l'1% dei voti ciascuno.
Chiude tristemente la classifica MOLOCH che è comunque riuscito a trovare almeno un'anima pia che gli concedesse la sua preferenza...

Ora che anche questo sondaggio è giunto al termine, è arrivato il momento di aprirne uno nuovo: questa volta vi chiediamo quali sono le vostre Stage Fatality preferite, tenendo conto solo dei primi 3 capitoli di Mortal Kombat e dell'ultimo MK 2011!

Votate la vostra Stage Fatality preferita!
Partecipate numerosi! 


Ti può interessare:
Vota il tuo ninja preferito! Risultati.
Vota la tua combattente preferita! Risultati.
Vota la tua Stage Fatality preferita! Risultati. 
Vota il tuo Mortal Kombat preferito! Risultati.