mercoledì 22 giugno 2011

Skarlet è arrivata! E a luglio, con Kenshi, altri 2 costumi classici!

E' finalmente disponibile, da ieri, il primo personaggio scaricabile per Mortal Kombat (2011): Skarlet
La ninja rossa può essere acquistata singolarmente al prezzo di 400 Microsoft Point oppure tramite il Season Pass, come abbiamo già detto QUI.

I prossimi personaggi DLC che andranno ad arricchire il nostro roster saranno, nell'ordine, Kenshi (reso cieco da Shang Tsung) e Rain.
Su quest'ultimo abbiamo qualche notizia in più; nell'immagine qui sotto possiamo vedere il suo costume (sorprendentemente bello rispetto alle orripilanti vesti con cui era solito abbigliarsi negli ultimi capitoli di Mortal Kombat) e la sua biografia in breve:
"Rain, una volta membro della Resistenza Edeniana, ha tradito la sua gente in cambio del potere offertogli dall'imperatore Shao Kahn". 
Veniamo anche a sapere che Kenshi e Rain usciranno nel mese di luglio mentre il 4° e ultimo (per ora) personaggio (la cui identità è ancora un mistero) sarà disponibile ad agosto. 

Per la gioia di tutti i fan di Mortal Kombat, la Warner Bros ha assunto l'impegno di rilasciare gratuitamente per tutti 2 costumi classici ogni volta che sarà disponibile un nuovo personaggio DLC.
Ieri, insieme a Skarlet,  abbiamo intascato i costumi MK3 di Sektor e Cyrax e a luglio, in concomitanza con l'uscita di Kenshi, potremo mettere le mani su Klassic Smoke e Klassic Noob Saibot
  
Ti può interessare: