mercoledì 22 giugno 2011

Skarlet è arrivata! E a luglio, con Kenshi, altri 2 costumi classici!

E' finalmente disponibile, da ieri, il primo personaggio scaricabile per Mortal Kombat (2011): Skarlet
La ninja rossa può essere acquistata singolarmente al prezzo di 400 Microsoft Point oppure tramite il Season Pass, come abbiamo già detto QUI.

I prossimi personaggi DLC che andranno ad arricchire il nostro roster saranno, nell'ordine, Kenshi (reso cieco da Shang Tsung) e Rain.
Su quest'ultimo abbiamo qualche notizia in più; nell'immagine qui sotto possiamo vedere il suo costume (sorprendentemente bello rispetto alle orripilanti vesti con cui era solito abbigliarsi negli ultimi capitoli di Mortal Kombat) e la sua biografia in breve:
"Rain, una volta membro della Resistenza Edeniana, ha tradito la sua gente in cambio del potere offertogli dall'imperatore Shao Kahn". 
Veniamo anche a sapere che Kenshi e Rain usciranno nel mese di luglio mentre il 4° e ultimo (per ora) personaggio (la cui identità è ancora un mistero) sarà disponibile ad agosto. 

Per la gioia di tutti i fan di Mortal Kombat, la Warner Bros ha assunto l'impegno di rilasciare gratuitamente per tutti 2 costumi classici ogni volta che sarà disponibile un nuovo personaggio DLC.
Ieri, insieme a Skarlet,  abbiamo intascato i costumi MK3 di Sektor e Cyrax e a luglio, in concomitanza con l'uscita di Kenshi, potremo mettere le mani su Klassic Smoke e Klassic Noob Saibot
  
Ti può interessare:
  

12 commenti:

  1. ottima iniziativa quella di rilasciare 2 costumi classici gratuitamente ogni volta che esce un nuovo personaggio! invece tra i dlc penso che al massimo ne prenderò uno (per ora sono indeciso tra kenshi e rain, anche se i ninja hanno un grande appeal su di me), aspettando di sapere chi sarà il 4°!

    RispondiElimina
  2. Che bello Rain! finalmente un costume degno!
    peccato che per i poveri utenti PS3 sia ancora un miraggio avere i costumi classici dei ninjia... sempre più convinto di abbandonare sony!

    RispondiElimina
  3. Aggiorno: allora sul psn ci hanno dato i costumi classici finalmente.. ma di skarlet nemmeno l'ombra.... speriamo mercoledi prossimo :(

    RispondiElimina
  4. tra l'altro mi sono reso conto che scaricando il compatibility pack mi ha inserito nel roster dei personaggi utilizzabili skarlet... ottimo direi! un personaggio in più senza pagare nulla!

    però avrei una domanda... come si prende il suo costume alternativo? perchè avevo sentito che si sbloccasse finendo la scalata con lei, ma non mi ha sbloccato niente... in più la voce della sua ending era in inglese e non compare nella necropoli... è normale?? o è dovuto al fatto che io effettivamente non l'ho scaricata?

    RispondiElimina
  5. Leggevo in giro che a quanto pare c'è una sorta di bug/problema con il marketplace che ha permesso ad alcuni fortunati di scaricare Skarlet gratuitamente!

    @galbia90: non ti preoccupare: io l'ho pagata e anch'io non ho il secondo costume o la sua nicchia nella Nerkropoli.
    Sul forum di TestYourMight dicono che è un problema temporaneo che verrà risolto nei prossimi giorni con un piccolo aggiornamento!

    RispondiElimina
  6. grazie naka, sempre disponibile ;)

    non so perchè ma ho come l'impressione che questo piccolo aggiornamento servirà anche a togliere skarlet a chi non l'ha pagata...

    RispondiElimina
  7. finalmente invece arrivano i costumi anche sul psn, ovviamente di skarlet nemmeno l'ombra! Ad ogni modo io ho anche la versione per 360 ma prediligo quella per ps3, mi dite per quale motivo non posso usare i costumi nell'online? Cioè non me li fa scegliere...

    Salvo Fogliani

    RispondiElimina
  8. io scometto che l'ultimo personaggio, sarà Fuji o Shinnok (visto di sfuggita nel finale). Oppure il pg della modalità conquest di armaggedon.

    RispondiElimina
  9. Noooo! Shujinko nooooo, vi prego!

    RispondiElimina
  10. io spero sia shinnok ma credo sarà un'esclusiva del Mortal Kombat 10, se mi mettono cyber smoke oppure reiko la cosa non mi farebbe schifo per niente anzi ^^

    RispondiElimina
  11. skarlet disponibile anche per ps3 da oggi!!!!! EVVAIIIII

    RispondiElimina
  12. e aggiungo, ci sono anche i costumi mk3 di sektor e cyrax,ovviamente per ps3.

    secondo me han avuto così tante lamentele che han fatto un'aggiornamento straordinario oggi

    RispondiElimina

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.