sabato 18 giugno 2011

OFFERTA SPECIALE: Season Pass per i DLC di Mortal Kombat (2011).

Chi vuole risparmiare un pò di Microsoft Point?!?

Se avete risposto:"io, io, io!!" continuate a leggere perchè la Warner Bros e i ragazzi dello studio NetherRealm intendono darvi questa possibilità!

Abbiamo già scritto nella news precedente (QUI) che Skarlet sarà disponibile per il download dalla prossima settimana e che costerà 400 Microsoft Point; nel corso dell'estate verranno rilasciati (nell'ordine) Kenshi, poi Rain ed infine un ultimo combattente la cui identità è ancora un mistero...
Facciamo due conti:
400 Microsoft Point per personaggio, 4 personaggi = 1600 Microsoft Point.

Il Season Pass per Mortal Kombat (2011) permetterà a chi lo acquisterà di scaricare tutti e quattro i nuovi lottatori (a tempo debito) per soli 1200 Microsoft Points.
Ricordo a tutti che questi sono personaggi aggiuntivi veri e propri, non semplici skin o copie di altri lottatori: ognuno avrà il suo stile di combattimento personale, le sue fatality, il suo finale per la Skalata, ecc...

Per chi, invece, deciderà di non acquistare i nuovi combattenti, è previsto un DLC gratuito che permetterà comunque di affrontarli durante le sessioni on-line.

A quanto pare, ogni volta che verrà reso disponibile un nuovo personaggio verranno rilasciati 2 costumi classici gratuiti sia per chi avrà acquistato il DLC, sia per chi non l'avrà fatto. [Fonte: TrueAchievements]

Se pensate di acquistarli tutti, il Season Pass per Mortal Kombat (2011) è quello che fa per voi.
Il Season Pass e Skarlet arriveranno sul Marketplace Xbox Live il 21 giugno.
Warner Bros non ha parlato di una versione PlayStation 3 del Season Pass, gli utenti Sony potranno acquistare singolarmente i personaggi al prezzo di 4,99 $.
A presto! :)

Ti può interessare:
MK (2011) - Concept Art di Kenshi e trailer per i costumi classici di Sektor e Cyrax.




4 commenti:

  1. una cosa non mi è chiara... nel prezzo di questo season pass è compreso anche il klassic skin pack #1?

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace deluderti, ma il Klassic Skin Pack #1 non sarà compreso.
    Sono compresi solo i prossimi quattro personaggi DLC.
    Ogni volta che uscirà un personaggio però, saranno resi disponibili, gratuitamente per tutti, 2 NUOVI costumi classici (con Skarlet, per esempio, ci saranno Cyrax MK3 e Sektor MK3, quindi niente a che fare con i VECCHI Scorpion, Sub-Zero, Ermac, Reptile, Kitana e compagnia bella che resteranno a pagamento).

    RispondiElimina
  3. grazie per la precisazione naka ;)
    peccato, se fossero stati compresi avrei valutato l'acquisto, così la vedo dura... scusa se ti disturbo ancora, ma che tu sappia questo se season pass sarà disponibile solo per un certo periodo di tempo limitato o verrà mantenuto?

    RispondiElimina
  4. Figurati, nessun disturbo! ;)
    Purtroppo nè quelli della Warner Bros, nè quelli dello studio NetherRealm hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione a proposito della durata dell'offerta.
    Appena avrò qualche informazione ti farò sapere!

    RispondiElimina

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.