mercoledì 8 giugno 2011

L'ultimo episodio di Mortal Kombat: Legacy è stato rimandato!

Una brutta notizia per tutti i fan di Mortal Kombat: Legacy!
Kevin Tancharoen, il regista della serie, ha fatto sapere dal suo profilo Twitter, che il nono e ultimo episodio dedicato a Cyrax & Sektor non sarà rilasciato questa settimana.
Kevin ha poi aggiunto che sarà mostrato in anteprima alla prossima Comic Convention USA che si terrà a San Diego a metà luglio.
Se così fosse saremo costretti ad aspettare un mese prima di poter vedere come si conclude questa sorprendente serie web.
Un mese di attesa non è poco...

Per tirarci un pò su di morale vi annuncio che Tancharoen sta discutendo con la Warner Bros riguardo al futuro di Mortal Kombat: Legacy.
A quanto pare le possibilità di vedere una seconda stagione sono molto alte e il regista sta cercando di mantenere lo stesso il cast.
Kevin vorrebbe mettere il 10° torneo di Mortal Kombat al centro della trama della prossima serie, ma la storia sarà completamente nuova rispetto a quella del videogioco originale del 1992 e anche rispetto a quella del primo film (quello del 1995).
Si parla anche dell'introduzione di Goro che sarà realizzato con un metodo tutto nuovo in grado di renderlo incredibilmente realistico.
Speriamo bene!
A presto con ulteriori notizie!

Ti può interessare:
Novità riguardanti l'ultimo episodio della serie web Mortal Kombat: Legacy!