mercoledì 8 giugno 2011

L'ultimo episodio di Mortal Kombat: Legacy è stato rimandato!

Una brutta notizia per tutti i fan di Mortal Kombat: Legacy!
Kevin Tancharoen, il regista della serie, ha fatto sapere dal suo profilo Twitter, che il nono e ultimo episodio dedicato a Cyrax & Sektor non sarà rilasciato questa settimana.
Kevin ha poi aggiunto che sarà mostrato in anteprima alla prossima Comic Convention USA che si terrà a San Diego a metà luglio.
Se così fosse saremo costretti ad aspettare un mese prima di poter vedere come si conclude questa sorprendente serie web.
Un mese di attesa non è poco...

Per tirarci un pò su di morale vi annuncio che Tancharoen sta discutendo con la Warner Bros riguardo al futuro di Mortal Kombat: Legacy.
A quanto pare le possibilità di vedere una seconda stagione sono molto alte e il regista sta cercando di mantenere lo stesso il cast.
Kevin vorrebbe mettere il 10° torneo di Mortal Kombat al centro della trama della prossima serie, ma la storia sarà completamente nuova rispetto a quella del videogioco originale del 1992 e anche rispetto a quella del primo film (quello del 1995).
Si parla anche dell'introduzione di Goro che sarà realizzato con un metodo tutto nuovo in grado di renderlo incredibilmente realistico.
Speriamo bene!
A presto con ulteriori notizie!

Ti può interessare:
Novità riguardanti l'ultimo episodio della serie web Mortal Kombat: Legacy!


      

4 commenti:

  1. Ahahahah! L'immagine mi fa morire!!! XD

    RispondiElimina
  2. bruttissimo colpo. la trasformazione di cyrax e sektor in cyborg somiglia ad iron man (ho visto il trailer di legacy sul tubo).

    l'annuncio di una seconda stagione mi fa ben sperare (voglio vedere il percorso evolutivo di raiden e subzero).

    per l'intro di goro, uhm staremo a vedere anche se sheeva di distruzione totale era perfetta.

    ps: voglio sperare che nella seconda stagione, mostrino shao khan con la sua maschera originale e non con qualcos'altro.

    RispondiElimina
  3. Scusa, dove hai visto la trasformazione???

    RispondiElimina
  4. cerca su youtube mortal kombat legacy trailer. in un frame si vedono cyrax e sektor con l'elmo che si chiude alla iron man.

    EDIT: non c'è ne bisogno. eccotelo servito: http://www.youtube.com/watch?v=u5_3OIl8P_8

    è un fan trailer, ma comunque quello è il frame. il minuto è il 1.32. si vede proprio il mento di cyrax chiudersi e la spalla destra di sektor fare altrettanto. la fedeltà con le loro versione digitali è pressoche identica.

    RispondiElimina

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.