domenica 8 maggio 2011

Mortal Kombat (2011): trapelano nuove informazioni sui prossimi DLC!

Ed Boon non lo ha mai nascosto: nel corso dei mesi precedenti all'uscita dell'ultimo capitolo di Mortal Kombat (2001), si è sempre dichiarato estremamente favorevole ai DLC, anticipando, di fatto, la presenza in futuro di numerosi costumi/lottatori/arene scaricabili via internet.

Da un paio di giorni si possono trovare 3 video molto interessanti su YouTube...
Esaminiamo il primo:


Qui c'è poco da dire, si vedono combattere Cyrax e Sektor con i loro rispettivi costumi di Mortal Kombat III (tra l'altro molto belli esteticamente). 
Sono già presenti sul disco di gioco originale? 
Sono in qualche modo sbloccabili (cosa che reputo poco probabile)? 
Saranno disponibile prossimamente come DLC (ci scommeterei!)?
Purtroppo sono domande che mi pongo, ma alle quali non posso rispondere con certezza.


Passiamo ora al secondo video:

Qui vediamo in azione un personaggio chiamato DLC Basemale. Si tratta evidentemente di un modello di personaggio maschile standard sul quale i programmatori dello studio NetherRealm costruiranno un combattente completo. 
Ma la cosa davvero interessante avviene subito dopo il 45° secondo del video: nella schermata di selezione dei personaggi, scegliendo DLC Basemale, potrete sentire chiaramente lo speaker mentre dice: "Fujin". Questo pare essere un chiaro indizio sulla futura presenza di Fujin, il Dio dei Vento, all'interno di un prossimo DLC.


Finiamo con il terzo ed ultimo video:



Questo video non fa altro che confermare una notizia che avevamo riportato tempo fa (Link) secondo la quale Skarlet, la donna ninja in rosso, sarebbe stata presto disponibile come contenuto scaricabile.
Il personaggio nel filmato è ancora in fase di lavorazione, ma ci sono già altri video dove si possono vedere alcune sue combo, la sua X-Ray e una Fatality
Molto interessante, ma ancora molto "legnosa" nei movimenti. e priva di molti dettagli (la voce cambia tra un filmato e l'altro e, per esempio, nella sua Fatality utilizza delle "armi invisibili" semplicemente perchè ci stanno lavorando e non sono ancora state disegnate! XD ). 
Speriamo che prima di metterla sul mercato sia perfezionata con la stessa cura con cui hanno lavorato sui personaggi del gioco originali! 

Purtroppo non so ancora quando saranno resi disponibili questi nuovi costumi e personaggi e nemmeno quanto verranno a costare. Restate sintonizzati! ;)

Ti può interessare:
Mortal Kombat (2011) - DLC: Skarlet sta arrivando!