giovedì 19 maggio 2011

Mortal Kombat (2011): Skarlet sta arrivando! (DLC)

Il primo DLC (Downloadable Content) per Mortal Kombat (2011) è alle porte! Ed Boon ha dichiarato, in un'intervista a G4TV, che Skarlet, la misteriosa ninja rossa, sarà disponibile "nelle prossime settimane".
La storia di Skarlet è alquanto curiosa: in Mortal Kombat II, in seguito a qualche bug/glitch, poteva accadere che Kitana apparisse completamente vestita di rosso.
I giocatori chiamarono quella versione di Kitana con il nomignolo di Skarlet e, un pò come accadde per Ermac (dovuto  a sua volta ad un errore di codice che cambiava colore al costume di Scorpion), NetherRealm Studios ha infine deciso di accontentare i fan e di farne un personaggio a tutti gli effetti.
Tornando al DLC di prossima uscita, Ed Boon ha aggiunto che sarà accompagnato da una patch in grado di risolvere alcuni problemi e di equilibrare al meglio il gioco.
Saranno inoltre presenti dei contenuti gratuiti (si vocifera che si tratti dei costumi classici, ma per ora non ci sono conferme).

Restiamo in attesa della lista dei fix/cambiamenti che saranno apportati dalla patch e di ulteriori dettagli sulla data di uscita e sui contenuti.
Restate sintonizzati!

Ti può interessare: