domenica 10 aprile 2011

Human Cyrax e Human Sektor confermati?!? Oppure no.... - Mortal Kombat (2011)

Sono trapelate alcune immagini dell'imminente Mortal Kombat (2011) che confermerebbero la presenza di Sektor e di Cyrax nelle loro rispettive forme umane e non solo....
Ovviamente queste informazioni non sono confermate, anzi nei vari forum stranieri che ho visitato serpeggia il dubbio che si tratti di fake creati ad arte con programmi di fotoritocco.

Iniziamo dalla prima: a quanto pare il pagliaccio (che spara in testa al suo avversario con una pistola, come faceva Joker in MK vs DC Universe) sarebbe una delle fatality di Shang Tsung, ma la povertà del modello poligonale tradirebbe il fatto che si tratti quasi sicuramente di un falso. Diciamo che, secondo me, qualcuno si è divertito a colorare e modificarei il buon vecchio Joker, guardate:

Direi che questo clown è TROPPO simile al Joker di MK vs DC Universe...



La fatality di Sheeva ha effettivamente qualcosa di strano: a quanto pare il corpo di Sub-Zero squartato sarebbe stato "prelevato" dal video ufficiale della fatality di Kung Lao , leggermente modificato (le braccia e la testa sono in posizione diversa) e poi "appiccicato", dopo averlo ruotato di 180° su un immagine di Sheeva, anche il sangue sul petto della guerriera Shokan ha qualcosa di strano.

La nuova Fatality di Sheeva?!?

Per quanto riguarda le immagini di Human Sektor e Human Cyrax, il dibattito è ancora aperto. Se si tratta di un fake è certamente di ottima fattura!

Human Cyrax vs Human Sektor?!?

Giudicate voi!

PS:in data 15 Aprile 2010 ho potuto visionare nuovi ed inediti filmati di gameplay di Mortal Kombat e devo dire che queste immagini risultano tutte veritiere!
Quindi Shang Tsung si trasforma veramente in clown e l'immagine che ritrae Sheeva con il corpo squartato di Sub-Zero è effettivamente tratta da una delle sue Fatality!