lunedì 28 marzo 2011

Rivelata la schermata di selezione personaggi! - Mortal Kombat (2011).

Il forum di NeoGAF ha pubblicato un'immagine della schermata di selezione dei personaggi COMPLETA del prossimo Mortal Kombat!
Attenzione, spoiler: chi non vuole rovinarsi la sorpresa, è invitato a non continuare la lettura!
Ricordo a tutti che Netherrealm Studios non ha ancora rivelato ufficialmente la lista dei combattenti presenti, ma, come potete vedere, saranno 26 i lottatori, senza considerare i 2 spazi per i DLC (Kenshi e Lady in Red), che porteranno a 28 il numero  di personaggi utilizzabili!
In realtà quest'immagine, oltre a togliere ogni dubbio sulla presenza di Smoke e Quan Chi, conferma per la prima volta Sheeva nel roster. La presenza della donna Shokan mi fa molto piacere, perchè, oltre ad essere uno dei personaggi che ho utilizzato di più in MK3, è da sempre un personaggio ben caratterizzato e dotato di uno stile di combattimento particolarmente brutale fatto che, unito alla sua imponente stazza, mi ha sempre dato l'idea di "far davvero male" al mio avversario.  :)


Mi chiedo: essendo una schermata presa direttamente dalla versione per PS3 (in basso sono presenti i tasti del controller Sony), dove inseriranno Kratos?!? 
Shao KahnGoro ed eventualmente Kintaro, non saranno personaggi giocabili?!?

E' mia opinione, considerando che i ragazzi di Netherrealm Studios hanno dichiarato che Kratos sarà disponibile solo in modalità Versus (e, forse, anche on-line), che la schermata di selezione di questa modalità possa essere differente, dando la possibilità di scegliere più personaggi. Vedremo...